guarda, a me per i primi giorni andava bene, poi dopo circa una settimana mi sono svegliata con le guanciotte rosse rosse e che prudevano da pazzi.ciupy86 ha scritto:Grazie Vale . Io devo dire che in questi due giorni non ho avuto nessun fastidio, anzi a dire il vero è come se non mi avesse fatto niente questa crema.
non mi ricordo cos'ho messo, ma qualcosa di lenitivo, e non ho più usato questa crema per un po'.
Poi l'ho ripresa in mano, forse dopo qualche mese, e ho iniziato una sera sì e una no. la pelle era bella morbida e il colorito migliorava (da verde passava a rosato, senza però arrivare ai pomellozzi rossi rossi come era successo la prima volta), poi sono passata a tutte le sere.
Dopo un po', col caldo, ha iniziato ad essere troppo pesante, e l'ho messa via per l'inverno. adesso la sto usando di nuovo.
prova a vedere come ti trovi, io a parte la prima volta, la uso quotidianamente d'inverno.Perciò non so che pensare..comunque si, la metterò solo la sera..pensavo di fare un ciclo di 7 giorni...può andar bene?
per la primavera-estate è troppo ricca per la mia pelle.