Società del Karite - Puro Karite per il viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Società del Karite - Puro Karite per il viso
INCI: butyrospermum parkii, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, lecithin, tocopherol, ascorbil palmitate, citric acid, methylparaben, ethylparaben, propylparabn, phenoxyetanolo, propilene glicol.
Prezzo € 17
Confezione da 50 ml!
Ditemi cosa ne pensate, me ne hanno dato dei campincini in erboristeria, è da usare come trattamento notte..sulla confezione specifica che il burro di karitè è presente al 98% , la vitamina E acetato allo 0,1% e la vitamina A palmitato allo 0,1%
Prezzo € 17
Confezione da 50 ml!
Ditemi cosa ne pensate, me ne hanno dato dei campincini in erboristeria, è da usare come trattamento notte..sulla confezione specifica che il burro di karitè è presente al 98% , la vitamina E acetato allo 0,1% e la vitamina A palmitato allo 0,1%
Ultima modifica di Lem il 25/10/2006, 15:16, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
-
- utente avanzato
il
burro di karitè dei provenzali non è migliore?
costa sette euro e cinquanta per 100 ml
inci: Butyruspermum parkii,prunus Dulcis,Parfum,Tocopherol, alpha isomethyl ionone,amyl cinnamal,cinnamyl alcohol,coumarin,geraniol
costa sette euro e cinquanta per 100 ml
inci: Butyruspermum parkii,prunus Dulcis,Parfum,Tocopherol, alpha isomethyl ionone,amyl cinnamal,cinnamyl alcohol,coumarin,geraniol
Re: INCI Puro karitè per il viso di Società del Karitè
Lem ha scritto:prezzo 17 euro per 50 ml!
In due parole: lascia perdere, fà una cosa che tanto facevano dopo la guerra: risparmia.
Buona notte.
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
scusate ma leggendo un pò in giro per il forum ho notato che a molte di voi il colore del karitè va dal giallino al marroncino..perchè il mio (quello dell'erboristeria erbofarmosan ) è bianco ???? non l'ho mai comprato, quindi non so.....!!!!!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- utente avanzato
Tranquilla, l'ultimo karitè comprato (col gruppo di acquisto) è della Polichimica, bianchiccio direi, anche quelli Magentina e dei Provenzali sono bianchi (più o meno avorio).ridam ha scritto:scusate ma leggendo un pò in giro per il forum ho notato che a molte di voi il colore del karitè va dal giallino al marroncino..perchè il mio (quello dell'erboristeria erbofarmosan ) è bianco ???? non l'ho mai comprato, quindi non so.....!!!!!
Il colore dipende dal metodo di lavorazione/raffinazione.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- Grande Capa
Come hanno già detto le altre, è un furto legalizzato, e i conservanti non si capisce bene a che servano perchè... non c'è acqua! Tocoferolo, ascorbil palmitato, lecitina e acido citrico invece servono da antiossidanti; che in un prodotto che dura bene come il karitè è davvero superfluo mettere. Vai tranquilla che lo puoi pure lasciare in eredità ai nipoti questo!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."