Equilibra - Aloe Deo Vapo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dal sito Equilibra:
Considerata una vera panacea fin dall’antichità, la pianta dell’Aloe Vera gode oggi di numerosi studi volti a dimostrare la sua attività benefica in svariate applicazioni, fra cui quella cosmetica.
Aloe deo Vapo Equilibra, contiene il 30% di aloe vera. Ideale per l’uomo e per la donna, deodora le parti del corpo interessate dalla formazione dei cattivi odori.
Aloe Deo Vapo Equilibra, a base di allume di potassio, svolge attività antiodorante in maniera naturale intervenendo sulla formazione degli odori corporei.
Le ottime proprietà lenitive dell’aloe, l’assenza di gas e di alcol, fanno di Aloe Deo Vapo Equilibra un deodorante rinfrescante e delicato.
Aloe deo vapo Equilibra favorisce la regolarizzazione della traspirazione.
Inci: Aqua (Water), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Alum, Polysorbate 20, Glycerin, Ethylhexylglicerin, Perfum (fragrance), Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
Allora questo deodorante spray non contiene gas, alcol ed ha una profumazione lievissima, infatti quello che mi piace è che non interferisce con il profumo. Però non so se è accettabile come inci.
prezzo 2013: 3.90 euro
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2016
-
- Grande Capa
Aggiungo che mi piace l'idea!!! Acqua e aloe con allume di potassio, non male! Belli anche i conservanti, insomma promosso. Tende a colare perchè un po' c'è l'aloe che è comunque più denso della semplice acqua, un po' c'è l'allume che tende ad intasare lo spruzzino.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Riporto su perché l'ho testato io.
Risultato: finalmente!!!!!
Eliminati tutti i deodoranti a base di alluminio, ho cominciato un pellegrinaggio senza fine. L'allume (il "sasso" che usa mio marito) lo odio cordialmente, puzza e scivola dalle mani. Il deo in polvere Lush imbianca tutto il bagno, le ascelle, i vestiti e dopo due ore puzzi di sudore a tre chilometri.
Stavo quasi per tornare all'Infasil, quando ho visto questo (al Carrefour, se non sbaglio). Amore a prima vista!!! A me non cola, ha un profumino carino, e soprattutto... funziona!!!! 8 ore come il Rexona!!!
Risultato: finalmente!!!!!
Eliminati tutti i deodoranti a base di alluminio, ho cominciato un pellegrinaggio senza fine. L'allume (il "sasso" che usa mio marito) lo odio cordialmente, puzza e scivola dalle mani. Il deo in polvere Lush imbianca tutto il bagno, le ascelle, i vestiti e dopo due ore puzzi di sudore a tre chilometri.
Stavo quasi per tornare all'Infasil, quando ho visto questo (al Carrefour, se non sbaglio). Amore a prima vista!!! A me non cola, ha un profumino carino, e soprattutto... funziona!!!! 8 ore come il Rexona!!!
-
- utente avanzato
Io dopo la depilazione cerco di non mettere niente. Vedo di farla la sera appena tornata a casa (tipo alle 6), e quando la mattina dopo non devo uscire, in modo da far passare almeno 12-18 ore prima del deodorante. Se poi devo uscire solo per un'ora o due, evito del tutto.
Comunque non sono una fissata che si depila tutti i giorni, ovviamente...
Comunque non sono una fissata che si depila tutti i giorni, ovviamente...
-
- Grande Capa
Per me irrita di sicuro; se metti allume puro sui taglietti (sai gli stick per rasatura?) brucia da paura.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
comprato all'auchan, € 5,50.... profumo particolare, al primo spruzzo ho sentito un pò di bruciore, ma avevo le ascelle irritate dal cremino fai da me :( ... su di me non funziona! ieri ho sudato tantissimo ed ho cambiato 2 magliette perchè puzzavano. oggi ho fatto un'altra prova ma sono le 11 e già del profumo nemmeno l'ombra, l'odore non è gradevole.
quindi, su di me non funzionano ne allume ne bicarbonato. caso disperato.
quindi, su di me non funzionano ne allume ne bicarbonato. caso disperato.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Comprato all'ipercoop 5,50€, a me di solito i deodoranti provocano un immenso bruciore, un estate mi sono riempita di bolle sotto le ascelle e non potevo fare a meno di grattare per quanto prudevano, è stato terribile.
L'ho appena provato: che bello niente bruciore come con i deo normali ma una bella sensazione di fresco!
Speriamo che duri!
L'ho appena provato: che bello niente bruciore come con i deo normali ma una bella sensazione di fresco!
Speriamo che duri!
-
- utente avanzato
Io non mi sono trovata male, confermo il fatto che sia delicato, lo mettevo anche dopo la rasatura. Però sinceramente non posso dire che l'effetto sia spettacolare, confermo i cattivi odori dopo un pò... L'ho usato tranquillamente ma non l'ho ricomprato.
Non oso però confessarvi cosa ho ricomprato...
Non oso però confessarvi cosa ho ricomprato...
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
sì ache per me è buono solo per l'inverno o comunque quando si suda poco. diciamo anche che non è tra i miei deo preferiti
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
abbastanza buono...
io lo sto usando da un paio di settimane, alternandolo con Infasil spray che sta finendo. Trovo il suo profumo molto molto lieve, quasi non si sente. Io sudo parecchio e a fine giornata un pò di odore si sente.
Secondo me su una persona che suda molto può durare efficacemente non più di mezza giornata.
Però sono contenta di aver letto che è abbastanza buona e verde la formulazione... finora avevo sempre usato Infasil, Nivea, Robert's.. ora penso che continuerò con questo...
Secondo me su una persona che suda molto può durare efficacemente non più di mezza giornata.
Però sono contenta di aver letto che è abbastanza buona e verde la formulazione... finora avevo sempre usato Infasil, Nivea, Robert's.. ora penso che continuerò con questo...
-
- utente avanzato