NaturaE'- salviettine detergenti (intimo donna)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Tessuto: 100% bio-cotone igienizzato con acqua ossigenata*
Liquido detergente: aqua, coco-glucoside, glycerin**, chamomilla recituta*, malva sylvestris*, benzoic acid, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, lactic acid.
*da agricoltura biologica certificata
**glicerina vegetale
Un commento: l'asterisco sta davvero anche sull'acqua ossigenata, e mi chiedo che diamine di acqua ossigenata sia quella da agricoltura biologica. Altra cosa: quanto le pagate voi? Io un prezzo vagamente immorale.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Qui come ingredienti non c'è niente di costo, a parte la coltivazione biologica.
L'inci è ottimissimo, il prezzo meno
L'inci è ottimissimo, il prezzo meno
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
Il prezzo è spropositato e lo confermo anche io che le vendo nel mio negozio, infatti ho contattato direttamente il produttore e il listino è nettamente più favorevole per il consumatore finale... :D
Il problema deriva dal fatto che mi rifornivo dalla stessa azienda che fa da distributore anche per il Naturasì che applica dei prezzi a noi rivenditori che sono fuori dal normale. Queste se lo meritano:
Il problema deriva dal fatto che mi rifornivo dalla stessa azienda che fa da distributore anche per il Naturasì che applica dei prezzi a noi rivenditori che sono fuori dal normale. Queste se lo meritano: