Nuovi prodotti Bjobj
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Nuovi prodotti Bjobj
Ciao ragazze avete già provato i nuovi prodotti Bjobj Linea Profumata?
sono 4 profumazioni frangipani, lilium, semi di lino, ylang ylang.
per ogni tipo c'è il bagno-doccia e il profumo.
io ho provato dei campioncini di bagnoschiuma che mi hanno dato al sana, è buonissimo, :yuhu: fa schiuma e lascia la pelle molto morbida, lisca, è profumata.
il profumo invece l'ho sentito col tester allo stand, mi piacevano tutti. :ping:
ho provato tutte 4 le profumazioni di bagnoschiuma e quella che preferisco è ai semi di lino. :fiesta:
nel negozio bio dove abito io non sono ancora arrivati, mentre vedo che su vari siti ci sono già. :yuhu:
secondo me la prima volta se non si conosce la profumazione è meglio comprarli in negozio, poi successivamente anche in internet :ping:
sono 4 profumazioni frangipani, lilium, semi di lino, ylang ylang.
per ogni tipo c'è il bagno-doccia e il profumo.
io ho provato dei campioncini di bagnoschiuma che mi hanno dato al sana, è buonissimo, :yuhu: fa schiuma e lascia la pelle molto morbida, lisca, è profumata.
il profumo invece l'ho sentito col tester allo stand, mi piacevano tutti. :ping:
ho provato tutte 4 le profumazioni di bagnoschiuma e quella che preferisco è ai semi di lino. :fiesta:
nel negozio bio dove abito io non sono ancora arrivati, mentre vedo che su vari siti ci sono già. :yuhu:
secondo me la prima volta se non si conosce la profumazione è meglio comprarli in negozio, poi successivamente anche in internet :ping:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
care ragazze ma io vi voglio bene
ci possiamo fare un regalino ogni tanto
....e poi fra 2 mesi è natale, e non sappiamo mai cosa regalare...un bel bagno-doccia profumato e facciamo la nostra bella figura...è pure tutto bio.
ok fate pure il vostro dovere ...
ci possiamo fare un regalino ogni tanto
....e poi fra 2 mesi è natale, e non sappiamo mai cosa regalare...un bel bagno-doccia profumato e facciamo la nostra bella figura...è pure tutto bio.
ok fate pure il vostro dovere ...
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Ecco, mi stavo facendo la stessa domanda anche io stamattina, e la crema corpo?
Ma tra l'altro dite che questi prodotti al naturasì li trovo? Perché non molto tempo fa cercavo una cremina bjobj ma non ho trovato granché, e non mi è sembrato avessero chissà che di questa marca. D'altronde se potessi risparmiarmi le spese di spedizione mi farebbe solo piacere.
Ma tra l'altro dite che questi prodotti al naturasì li trovo? Perché non molto tempo fa cercavo una cremina bjobj ma non ho trovato granché, e non mi è sembrato avessero chissà che di questa marca. D'altronde se potessi risparmiarmi le spese di spedizione mi farebbe solo piacere.
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
Io aggiungo che non è una schifezzina deprimente: bellissime confezioni che non sfigurano affatto vicino a quelle erbolario tanto per fare un esempio, prodotto denso, trasparente, profumo paradisiaco che rimane a lungo sulla pelle. Insomma davvero una bellissima idea regalo (e complimenti al formulatore e a chi ha scelto le profumazioni).
Ultima modifica di Lola il 08/10/2008, 11:19, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ragazze anch'io mi sono chiesta come voi perchè non hanno inserito la crema per il corpo, di solito quando si fa una nuova linea profumata , la crema corpo è la prima cosa..... speriamo che la inseriscano al più presto....noi donne dopo il bagnetto amiamo cospargerci di buona cremina profumata!!!! :yuhu: :fiesta:
signor bjobj provveda subito!!!!! :firu:
signor bjobj provveda subito!!!!! :firu:
-
- utente avanzato
Vorrei farmi un regalo...e provare qualcosa di profumato... ho letto tanto della bjobj qui dentro che avevo una mezza idea di rpovare qualcosa...
Anche a me scoccia che non ci sia la crema corpo, altrimenti mi facevo un bel trittico...
Ma ho solo un dubbio...
Non sono un pò piccole le confezioni?:mah:
So che più o meno è impossibile... ma qualcuno sa descrivermi il profumo di Frangipani???
(attacco qui un'altra domanda... e i bagnischiuma/cremacorpo all'avena e all'acqua di mare invece come sono come profumazione?)
Anche a me scoccia che non ci sia la crema corpo, altrimenti mi facevo un bel trittico...
Ma ho solo un dubbio...
Non sono un pò piccole le confezioni?:mah:
So che più o meno è impossibile... ma qualcuno sa descrivermi il profumo di Frangipani???
(attacco qui un'altra domanda... e i bagnischiuma/cremacorpo all'avena e all'acqua di mare invece come sono come profumazione?)
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Aggiungo che coordinato al bagnoschiuma c'è il profumo, buono e sufficientemente persistente, ad un prezzo se non ricordo male intorno ai 16 euro (io avevo preso quello all'iris).
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Sabato sono andata nell'erboristeria dove vado di solito, che ha preso i prodotti della Bjobj per provarli...
Ero interessata allo shampoo all'acqua di mare, ma purtroppo per il momento non lo avevano...
Quindi ne ho approfittato per sentire le linee profumate...
è la prima volta he mi capita che su 4 linee, mi piacciono da morire tutte e 4... Strepitose!
Alla fine ho deciso per il lilium...
è la prima volta che un profumo con il nome di un fiore ha esattamente lo stesso profumo che sento annusando il fiore!!!
Veramente complimenti ai formulatori!!! :fiesta:
Ero interessata allo shampoo all'acqua di mare, ma purtroppo per il momento non lo avevano...
Quindi ne ho approfittato per sentire le linee profumate...
è la prima volta he mi capita che su 4 linee, mi piacciono da morire tutte e 4... Strepitose!
Alla fine ho deciso per il lilium...
è la prima volta che un profumo con il nome di un fiore ha esattamente lo stesso profumo che sento annusando il fiore!!!
Veramente complimenti ai formulatori!!! :fiesta:
Cownik