Cioè...premetto che il marchio Orlane su di me (tipo da cosmetico mass-market) ha un fascino enorme...se tanti marchi alto di gamma di profumeria mi sanno solo di lusso massificato, soprattutto nel caso di linee cosmetiche che portano il nome di stilisti, Orlane invece mi sa proprio di grande casa cosmetica e profumiera raffinata e di prestigio...
Deto ciò....spulciavo internet e mi sono trovato di fronte la descrizione di questa crema prodotta dalla casa suddetta (ho fatto la ricerca sul forum con vari termini chiave ma non mi risulta ne abbiate mai parlato). Copio e incollo:
HYPNOTHERAPY
il primo trattamento anti-età psico-dermico.
Medici e psicologi sono daccordo: epidermide e cervello sono intimamente legati. (Ok)
Quando il cervello soffre "psicologicamente" la pelle soffre "fisicamente", deteriorandosi ed invecchiando. (Ok)
ORLANE, specialista dell'anti-età,apre una nuova via: utilizzare questo legame per proteggere la giovinezza del viso. (ah!)
La Ricerca ORLANE ha messo così a punto il Primo Trattamento Anti-Età Psico-dermico: HYPNOTHERAPY, che grazie all'innovativo Complesso PSYCHOREPAIR, "isola" la pelle dalle emozioni negative inviate al cervello (???), le impedisce di soffrire (!!!) e, di conseguenza, di invecchiare, mettendola in "stato di ipnosi". ( )
HYPNOTHERAPY, un anti-età innovativo che libera la pelle dagli effetti negativi causati dagli stress emotivi ripristinando l'equilbrio emozionale della pelle.
Io sono rimasto tra il :risat: e il
Ah dimenticavo...se non altro è alla portata di tutti...
430 € (quattrocentotrenta) x 50ml ... ...
(ma il prezzo comprende "l'esclusiva borsetta firmata Orlane)
Orlane Hypnotherapy, la crema che ipnotizza la pelle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
- Messaggi: 195
- Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
- Località: La Spezia
-
- Spignattatore Esperto
- Messaggi: 5171
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:54