shampoo civetta resoconto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
shampoo civetta resoconto
eh ho provato a fare uno shampoo serio che deve avere due punti primi
1 non deve irritare la mia dermatite
1 non deve seccarmi i capelli
perciò me lo sono pensato bene bene e ieri sera dopo essere riuscita a reperire praticamente tutti i prodotti che volevo mi sono data alla creazione...purtroppo il colore è pessimo ma gli estratti fluidi sono marroni perciò avevo poche speranze, ho provato a migliorarne il colore ma ho fatto peggio credo, va beh l'importante è che funzioni.
non l'ho ancora provato, la la crema che fà è bella morbida, schiuma bene, stasera lo userò e vi dirò l'efficacia
ricettina
sarcosid 30 sodium lauroyl sarcosinate 15%
eucarol age et sodium cocopolyglucose citrate 10%
cocoamidopropyl betaina 10%
alchilpoliglucoside c 8/10 e 10/16 6%
glicerina 5%
sorbitolo 5%
proteine del grano liquide 2%
e.f. ortica 2%
e.f. spirea ulmaria 2%
e.f. edera 2%
perlante 2%
xantana 0.3%
oe arancio dolce 4 gocce
conservante qb
acido lattico qb
colorante lasciamo stare
fotina in mezzo alle civette (fatta i corsa questa mattina vedo se riesco a farla meglio)
attendo pareri, siate buone
1 non deve irritare la mia dermatite
1 non deve seccarmi i capelli
perciò me lo sono pensato bene bene e ieri sera dopo essere riuscita a reperire praticamente tutti i prodotti che volevo mi sono data alla creazione...purtroppo il colore è pessimo ma gli estratti fluidi sono marroni perciò avevo poche speranze, ho provato a migliorarne il colore ma ho fatto peggio credo, va beh l'importante è che funzioni.
non l'ho ancora provato, la la crema che fà è bella morbida, schiuma bene, stasera lo userò e vi dirò l'efficacia
ricettina
sarcosid 30 sodium lauroyl sarcosinate 15%
eucarol age et sodium cocopolyglucose citrate 10%
cocoamidopropyl betaina 10%
alchilpoliglucoside c 8/10 e 10/16 6%
glicerina 5%
sorbitolo 5%
proteine del grano liquide 2%
e.f. ortica 2%
e.f. spirea ulmaria 2%
e.f. edera 2%
perlante 2%
xantana 0.3%
oe arancio dolce 4 gocce
conservante qb
acido lattico qb
colorante lasciamo stare
fotina in mezzo alle civette (fatta i corsa questa mattina vedo se riesco a farla meglio)
attendo pareri, siate buone
Ultima modifica di CIVETTA il 26/09/2008, 8:49, modificato 1 volta in totale.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Mi spieghi cosa sono i due strati e mi assicuri di non aver per sbaglio fatto la foto del tuo cappuccino?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- PR del forum
wow, quante civette!!!
piccolo ot: a canazei avevo trovato un negozietto che vendeva gadget di leno e c'erano gufi e civette, a segnalibro, portachiavi ma non mi pare a statuina...infatti ma non sapevo se ti andavano bene così non ho comprato nulla...
piccolo ot: a canazei avevo trovato un negozietto che vendeva gadget di leno e c'erano gufi e civette, a segnalibro, portachiavi ma non mi pare a statuina...infatti ma non sapevo se ti andavano bene così non ho comprato nulla...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Penso che siano gli estratti di erbe.
Ho usato un estratto glicerico di lavanda e mi ha fatto lo stesso scherzo, precipita sul fondo.
Ho usato un estratto glicerico di lavanda e mi ha fatto lo stesso scherzo, precipita sul fondo.
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
quando l'ultimo fiume sarà avvelenato,
quando l'ultimo pesce sarà catturato,
allora vi accorgerete che i soldi non si possono mangiare"
(monito degli indiani Cree del Quebec)
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
i due strati siccome non sapevo cosa fare mi sono messa e scekerarlo un sacco perchè mi piaceva di più il colore della schiuma che dello shampoo, adesso è calato un altro po
della composizione che mi dite
lo sapevo che le civette avrebbero riscosso più successo dello shamppo , questo colore mi rovina la reputazione al massimo lo faccio nero
della composizione che mi dite
lo sapevo che le civette avrebbero riscosso più successo dello shamppo , questo colore mi rovina la reputazione al massimo lo faccio nero
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- spignattatrice lamè
prendo qualsiasi cosa abbia questa forma, potamonete, orecchini, borse, collenailaria ha scritto:wow, quante civette!!!
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- spignattatrice lamè
intanto lolaaaaaaaaa che mi dici della ricetta dai dai che mi sono impeganta tanto e lo so che il colore è infelice ma quello non è colpa mia dimmi qualcosa dai...
dunque l'ho usato e la consistenza va bene la schiuma anche, i capelli sono soffici mentre li lavo (forse merito del sorbitolo e dell'edera ) non essendoci condizionanati restano belli ingroppati, ma lo sapevo e ho usato il balsamo, la cute mi sembra pulita e la mia dermatite per ora tace,perciò per ora sono contenta
dunque l'ho usato e la consistenza va bene la schiuma anche, i capelli sono soffici mentre li lavo (forse merito del sorbitolo e dell'edera ) non essendoci condizionanati restano belli ingroppati, ma lo sapevo e ho usato il balsamo, la cute mi sembra pulita e la mia dermatite per ora tace,perciò per ora sono contenta
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Bene, l'importante è che non ti dia fastidio... se si separa cavoli suoi, agita e usa
"Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,
-
- spignattatrice lamè
-