Vichy - Deodorante Anti-Traspirante roll-on
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Deodorante Anti-Traspirante
Efficace per 48 ore. Regolazione continua settimana dopo settimana.
Senza alcool.
01.EFFICACIA
Una pelle sana, morbida e confortevole per 48 ore.
02.UTILIZZO
Applicare uno strato sottile di prodotto sulla pelle pulita e asciutta.
03.ATTIVI
La Prolina Cutei, principio attivo di origine amino vegetale, ha un effetto lenitivo e anti-irritatante sulla pelle sensibile, anche dopo la depilazione.
06.CONTENUTO
Roll-On da 50 ml
Inci:
Aqua, alluminium chlorohydrate, alluminium sesquichlorohydrate, ppg-15 stearyl ether, cetearyl alcohol, ceteareth-33, dimethicone, iodopropynyl butylcarbamate, peg-4 dilaurate, peg-4 laurate
Altro deodorante, vivo di deodoranti. Roll on da mettere sotto sempre alla crema fitocose. A questo punto non cerco nulla che sia naturale ma antitraspiranti a go go.
Ultima modifica di kore il 29/05/2007, 19:23, modificato 2 volte in totale.
Lo uso da anni ormai. L'inci è abbastanza terrificante ma per funzionare funziona alla grande.
Ho provato decine di deodoranti ma questo è l'unico che sulla mia pelle funziona davvero: senza il minimo odore fino a sera e sudorazione sotto controllo.
Deve essere una bomba chimica, però...
Alluminio, siliconi, peg e chi più ne ha più ne metta... Che dicono gli esperti a proposito?
Ho provato decine di deodoranti ma questo è l'unico che sulla mia pelle funziona davvero: senza il minimo odore fino a sera e sudorazione sotto controllo.
Deve essere una bomba chimica, però...
Alluminio, siliconi, peg e chi più ne ha più ne metta... Che dicono gli esperti a proposito?
-
- moderatrice globale
A me l'inci non sembra completo .
La Prolina Cutei che d'è? Dov'è in inci?
Comunque, alluminio declinato nelle sue forme antitraspiranti ma da non sottovalutare la presenza di iodopropynyl butylcarbamate conservante con restrizioni d'uso, dall'azione fungicida e battericida che non credo si limiti alla conservazione del prodotto ma si estenda sulla pelle, credo volutamente; su farmacovigilanza sono segnalati casi di dermatite da contatto causata da questo conservante.
E anche peg e ppg .
La Prolina Cutei che d'è? Dov'è in inci?
Comunque, alluminio declinato nelle sue forme antitraspiranti ma da non sottovalutare la presenza di iodopropynyl butylcarbamate conservante con restrizioni d'uso, dall'azione fungicida e battericida che non credo si limiti alla conservazione del prodotto ma si estenda sulla pelle, credo volutamente; su farmacovigilanza sono segnalati casi di dermatite da contatto causata da questo conservante.
E anche peg e ppg .
-
- Grande Capa
Dunque, due tipi di alluminio (il secondo, il sesquicloroidrato, è meno potente del primo) e se è davvero una bomba potrebbe essercene pure una percentuale alta. Per le prime 24 ore funziona il cloroidrato, per le seconde 24 interviene lo iodopropynyl butilcarbamate a dare copertura.
Prodotto da evitarsi come la peste.
Prodotto da evitarsi come la peste.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato