Bjobj - Argilla Bianca Dentifricio Menta e Biancospino
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci : Sorbitol, Aqua, Silica, Kaolin, Xanthan Gum, Xylitol, Sodium Cocoyl Glutamate, Crataegus Monogyna, Glycerin, Mentha Arvensis, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate
Dopo aver scoperto che nel dentifricio di esselunga (quello con il gabbiano) c'è l'imidazolidinyl Urea (perchè?!?!?!? ... ) ho trovato questo
Cosa mi dite?
GRAZIE!
Gabry
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
L'inci è stupendo; non c'è il famigerato (per oi denti) SLS, nessun gelificante sintetico, bello come il sole!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
Lo sto provando
Non lascia la bocca 'fresca' e non fa molta schiuma. Però è delicato, dal sapore sopportabile e quasi dolce!
E poi, i dentifrici comuni a me lasciano sempre uno strano sapore in bocca... brutto comunque, non di pulito.
Mentre questo si.
Lava ed ha un INCI buonissimo. Insomma, una valida alternativa ai 'normali' dentifrici.
Vorrei provarne altri della Sanecovit. Qualcuno ha provato quello all'aloe?
R_B
Non lascia la bocca 'fresca' e non fa molta schiuma. Però è delicato, dal sapore sopportabile e quasi dolce!
E poi, i dentifrici comuni a me lasciano sempre uno strano sapore in bocca... brutto comunque, non di pulito.
Mentre questo si.
Lava ed ha un INCI buonissimo. Insomma, una valida alternativa ai 'normali' dentifrici.
Vorrei provarne altri della Sanecovit. Qualcuno ha provato quello all'aloe?
R_B
-
- utente avanzato
-
- utente
In questa pagina trovi i prezzi, però mi sembra di non vedere proprio il prodotto di cui si parla, ma alcuni molto simili...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Tiro su questo topic perché finalmente ho provato questo dentifricio che avevo comprato un po' di tempo fa (colpa di mio marito che vuole comprare sempre... ).
A me non è piaciuto, e neanche a mio marito.
Troppo liquido, niente schiuma, saporino di limone non meglio definito.
Magari è giusto che sia così, per carità, ma contro l'alitosi mattutina molto meglio il buon vecchio dentifricio Eurospin!
A me non è piaciuto, e neanche a mio marito.
Troppo liquido, niente schiuma, saporino di limone non meglio definito.
Magari è giusto che sia così, per carità, ma contro l'alitosi mattutina molto meglio il buon vecchio dentifricio Eurospin!
-
- utente
già
lo adoravo questo dentifricio, anche se devo ammettere che l'effetto 'alito fresco' non c'è, e poi.. che prezzi! non saranno un pò troppo altini?
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. Esopo
-
- utente avanzato
Re: Bjobj - Argilla Bianca Dentifricio Menta e Biancospino
Ho comprato questo dentifricio che uso da qualche settimana, mi ci trovo bene, ha un lieve aroma di menta ma è quasi insapore, "gratta" ma non troppo (meno del Lavera per fare un paragone).
E' un po' caro ma io me ne frego perchè lo uso da sola quindi mi durerà, mi ero annoiata dell'Elmex
E' un po' caro ma io me ne frego perchè lo uso da sola quindi mi durerà, mi ero annoiata dell'Elmex
-
- utente avanzato
Re: Bjobj - Argilla Bianca Dentifricio Menta e Biancospino
Uso il dentifricio della stessa linea ma versione "limone e salvia"
Promosso, anche se non dà l'effetto "bocca pulita e fresca" quanto vorrei!
Promosso, anche se non dà l'effetto "bocca pulita e fresca" quanto vorrei!