Omnia Botanica - Crema Idratante Miglio/Avena
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Omnia Botanica - Crema Idratante Miglio/Avena
Omnia Botanica - Crema Idratante Miglio e Avena
Crema idratante ricca e dal tocco estremamente soffice e vellutato.
Ha azione rivitalizzante e rigenerante. Attenua segni di disidratazione, piccole rughe e linee d'espressione lasciando una piacevole sensazione di benessere e comfort.
La pelle rivela da subito un'incredibile morbidezza e un aspetto più compatto e luminoso.
Inci :
Aqua (Water), Glycerin, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Glyceryl Stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Dibehenate, Parfum (Fragrance), Glyceryl Caprylate, Passiflora Incarnata Seed Oil, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Avena Sativa (Oat) Bran Extract, Panicum Miliaceum (Millet) Seed Extract, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ceratonia Siliqua Gum, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Tribehenin, Dicaprylyl Ether, Saccharide Isomerate, Lauryl Alcohol, Glyceryl Behenate, Xanthan Gum, Cellulose Gum, Sodium Phytate, Tocopherol.
Modalità d'uso:
1) Applicare sulla pelle pulita e asciutta
2) Massaggiare delicatamente su viso e collo (escludendo la zona contorno occhi) fino al completo assorbimento.
Prezzo : circa 12 euro per 50ml
Opinione personale:
Bhè l'ho comprata già da un mesetto, ma ancora l'ho usata solo una volta perchè la mia pelle in estate sembra non volere ulteriore idratazione, quindi non so ancora se mi piace o no..devo dire però che un aspetto più compatto l'ho notato...ma non riesco a capire perchè bisogna evitare di metterla sul contorno occhi??
-
- Grande Capa
Mah, ce l'ho anch'io l'ho messa sul contorno occhi e ti assicuro che non è successo niente. Chissà, magari è un'abile mossa per vendere oltre alla crema viso anche quella contorno occhi!!!
L'inci è più che promosso; notare le capriole formulative che apprezzeremo probabilmente solo io e pochi altri qui dentro; l'uso di Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters come emulsionante, tutte le gomme addensanti particolari, il sodio fitato al posto dell'inquinante EDTA e il gliceryl caprilato come conservante.
La crema si assorbe bene e non è unta (glicerina al secondo posto) ha dentro qualcosa di idratante e in generale è una crema viso morbida e piacevole da spalmare.
La profumazione io l'avrei migliorata un pochino
L'inci è più che promosso; notare le capriole formulative che apprezzeremo probabilmente solo io e pochi altri qui dentro; l'uso di Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters come emulsionante, tutte le gomme addensanti particolari, il sodio fitato al posto dell'inquinante EDTA e il gliceryl caprilato come conservante.
La crema si assorbe bene e non è unta (glicerina al secondo posto) ha dentro qualcosa di idratante e in generale è una crema viso morbida e piacevole da spalmare.
La profumazione io l'avrei migliorata un pochino
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
Si anch'io l'ho messa sul contorno occhi e [no linguaggio sms] mi è successo nulla (ma d'altronde cosa doveva succedere?!?! ) e ho subito pensato che è stato tutto fatto apposta per far comprare il contorno occhi!! Anch'io non amo la profumazione ma in compenso è piacevole da spalmare e lascia la pelle "compatta"!!! Insomma..Mi piace anche se ancora non l'ho utilizzata in modo continuato perchè la mia pelle ancora non vuole ulteriore idratazione (inizio a preoccuparmi..mhà..). Comunque recensirò meglio quando un giorno (si spera!!) inizierò a usarla seriamente!!!
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
non ho provato questa crema, ma secondo me no...per una pelle a tendenza acneica metterei solo gel completamente privi di olii e di siliconi (per esempio: gel di aloe, sebobase di fitocose, jalus, ecc.).quelle ha scritto:può andare bene anche per una pelle con tendenza acneica?
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
ciao
ciao ragazze alletta anche a me questa crema sono indecisa tra questa e quella dell'angelica naturcosmetic... chi l ha usata.. mi sa dire se va bene per una pelle mista? grazie in anticipo
-
- novellino
Re: ciao
Sisi, io ho la pelle mista e mi ci sono trovata benissimo!!claudiage ha scritto:ciao ragazze alletta anche a me questa crema sono indecisa tra questa e quella dell'angelica naturcosmetic... chi l ha usata.. mi sa dire se va bene per una pelle mista? grazie in anticipo
-
- novellino
grazie
grazie mille allora la prendero'.. almeno qui' non c è traccia di dimethicone...ed è fatta bene. HO SOLO PAURA DI RITROVARMI DOPO UN ORA COL VISO lucccido e lo detesto.. ma provero'.. grazie mille!
-
- utente avanzato
-
- utente
ciao, anch'io mi chiedevo dove trovarla, sul loro sito ci sono i negozi che ufficialmente vendono i loro prodotti, oltre magari alle erboristerie ecc, prova a vedere se è vicino a dove sei tu:
http://www.omniabotanica.com/Dynamic/Sa ... M&loc=ROMA
purtroppo a Milano vicino a dove sono io non c'è niente....
proverò in qualche erboristeria....
http://www.omniabotanica.com/Dynamic/Sa ... M&loc=ROMA
purtroppo a Milano vicino a dove sono io non c'è niente....
proverò in qualche erboristeria....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non credo che Omnia Botanica sia distribuita nel canale erboristeria, credo si trovi solo al super e nei grandi magazzini Upim..denisova09 ha scritto:ciao, anch'io mi chiedevo dove trovarla, sul loro sito ci sono i negozi che ufficialmente vendono i loro prodotti, oltre magari alle erboristerie ecc...
Il loro elenco di punti vendita deve essere ancora incompleto perchè io i prodotti li ho visti sia al Carrefour di Massa che a quello di Pisa , città che non compaiono nel loro menu a tendina.
...io guardo il risultato!
-
- utente
-
- novellino
ciao
ciao ragazze io l ho trovata da acqua e sapone di genova.. ma l ho vista anche da upim che ha tutta ma proprio tutta la linea solo un po' piu' cara di acqua e sapone. e anche in un supermercato di genova che si chiama metà. l ho acquistata oggi da acqua e sapone prezzo 9,80.. domani mattina la provo speriamo di non ritrovarmi uno specchio dopo qualche ora ehehe... in ogni caso la taglio con il gel di aloe della victor phlippe cosi' rimane leggera per forza... ciao ciao
-
- utente avanzato
Re: ciao
I Metà Supernegozi sono le superette (supermercatini piccini) del gruppo Pam , infatti da quello che ho visto in giro Omnia Botanica la tengono i PAM e i Carrefour (quindi anche GS e DìPerDì)...dovresti provare a guardare in un punto vendita di queste 2 catene Denisova...claudiage ha scritto: in un supermercato di genova che si chiama metà.
...io guardo il risultato!
-
- utente
-
- utente avanzato