Scrub per zona... ehm, bikini
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
ok, quindi il burro di karité è considerabile come una crema grassa?parvin ha scritto:occhio a mettere creme grasse proprio lì: non va assolutamente bene che vengano a contatto con le mucose e favoriscono l'insorgenza di cistiti.
quanto all'uccello spiumato, ritengo che sia molto più importante quello che ci sta attaccato.
Anche gli oli non vanno bene?
alla fine cosa si può mettere? :(
ps: W l'uccello piumoso
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
nono ma che siamo matti??ho detto apposta zona bikini per sottolineare solo zona inguine....ovviamente sulla patata non metterei niente,già sarà bella stressata di suo....parvin ha scritto:occhio a mettere creme grasse proprio lì: non va assolutamente bene che vengano a contatto con le mucose e favoriscono l'insorgenza di cistiti.
-
- utente avanzato
Disse la stessa cosa una mia amica estetista (altro che scrub) e seguendo il suo consiglio -tonnellate di crema dopo ogni depilazione- ho risolto quasi del tutto il problema.fiabetta ha scritto:Io ho notato che per diminuire i peli incarniti in zona inguinale dopo la depilazione è molto utile tenere la pelle ben idratata, nei giorni successivi, con una crema bella ricca: in questo modo la pelle resta morbida, e quindi i peli riescono a "sbucare" senza restare sotto pelle..
Comunque io sono contro la patata rasata, scusatemi, sarà anche carina esteticamente (buh, a me l'avevavo rasata per un intervento chirurgico e mi faceva senso anche farmi il bidet...sembrava di essere tornata a quando avevo 10 anni) ma è davvero uno sbattimento INFINITO!
Ammiro la tua costanza, il mio fidanzato -anche lui grande sostenitore- si beccava una forestina adeguatamente disboscata.....ma che se li togliesse lui quei preziosi peletti!!!
-
- novellino
sì hai ragione, avevo immaginato, ma come diceva parvin è difficile assicurarsi che niente debordi nei Paesi Bassi (e il rischio di cistiti mi terrorizza, ho avuto brutte esperienze).Cosetta ha scritto:nono ma che siamo matti??ho detto apposta zona bikini per sottolineare solo zona inguine....ovviamente sulla patata non metterei niente,già sarà bella stressata di suo....parvin ha scritto:occhio a mettere creme grasse proprio lì: non va assolutamente bene che vengano a contatto con le mucose e favoriscono l'insorgenza di cistiti.
x littlebritain: è una rottura, ma che dire.... l'amour! ...
PS il tuo nickname è per il telefilm? è troppo divertente..."i want that one!"
Ciao!
-
- spignattatrice lamè
odio dovermi depilare la patata e allora quet'estate mi sono fatta il silk epil, (la ceretta generalmente me la fà il moroso ma non avevo voglia) mannaggia quanti cani che ho tirato e dopo tuttii brufoletti però che bello l'inguine liscio per un bel pò, proverò a mettere anche io qualche burro sull'inguine vediamo se la pele apprezza
o il volatile spimato mi fà senso
o il volatile spimato mi fà senso
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
anche io ho avuto esperienze terribili con la cistite, ma [no linguaggio sms] ci sto attentissima,metto pochissimissimo burro tanto x non far seccare troppo la zona e poi lascio asciugare,a costo di girare in mutande e camminare come un lottatore di sumo per tutta casa,ma è l'unica soluzione per non farmi venire le cisti sotto pelle...Lyla ha scritto:sì hai ragione, avevo immaginato, ma come diceva parvin è difficile assicurarsi che niente debordi nei Paesi Bassi (e il rischio di cistiti mi terrorizza, ho avuto brutte esperienze!
-
- utente avanzato
All'inizio del topic avevo capito la zona attorno, insomma non proprio lììì!!
Ma scusate, come si fa a passarsi il guanto di crine lì??
Comunque prova col gel d'aloe vera puro che, se almeno dovesse colare e venire a contatto con le mucose, troppo male non potrà farti.
Pensierino Personale: anche a me piace essere femminile, piacere al mio partner ma...quando è troppo è troppo!! Tu ti massacri una volta a settimana la patata :mamma:
Ma scusate, come si fa a passarsi il guanto di crine lì??
Comunque prova col gel d'aloe vera puro che, se almeno dovesse colare e venire a contatto con le mucose, troppo male non potrà farti.
Pensierino Personale: anche a me piace essere femminile, piacere al mio partner ma...quando è troppo è troppo!! Tu ti massacri una volta a settimana la patata :mamma:
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
mica mi ci faccio tutta la patata però ...insomma, pelo tutto sotto e lascio il ciuffetto sopra, non mi piace l'idea di tutta depilata, ma ti assicuro che per mè la ceretta è peggio, ho provato per cuorisità terrorizzata dall'idea cera e siiiiiiiii fa male, porca miseriaccia, ma ci metti molto meno tempo nella somma delle parti soffri meno e secondo mè sono più liscia, anche perchè povero il mio uomo a farmi la ceretta alla patata ... si perdeva di continuo :risat: :risat:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
A Civè, tu hai il fidanzato che ti fa la ceretta, il fratello che ti legge gli INCI.... Ti rendi conto di che persona fortunata sei? :DCIVETTA ha scritto:povero il mio uomo a farmi la ceretta alla patata ... si perdeva di continuo :risat: :risat:
Il Silk-Epil no, non voglio pensarci...
Lyala, scusa se mi faccio un padellino di affari tuoi, ma perchè non fai fare tutto all'estetista?Almeno devi andarci solo una volta al mese, o al massimo ogni due settimane
...e cambiare fidanzato?
-
- Moderatrice Spignattante
Per me è terrificante il Silk Epil!! Senti tirare pelo per pelo... brrrr e mamma che maaaale!!CIVETTA ha scritto:mica mi ci faccio tutta la patata però ...insomma, pelo tutto sotto e lascio il ciuffetto sopra, non mi piace l'idea di tutta depilata, ma ti assicuro che per mè la ceretta è peggio, ho provato per cuorisità terrorizzata dall'idea cera e siiiiiiiii fa male, porca miseriaccia, ma ci metti molto meno tempo nella somma delle parti soffri meno e secondo mè sono più liscia, anche perchè povero il mio uomo a farmi la ceretta alla patata ... si perdeva di continuo :risat: :risat:
Io uso la ceretta a caldo con scaldacera ma solo fino all'inguine (tanto il mio omo non la ama pelata...) dove fa piuttosto male ma io sono pelosetta e poi sarà questione di abitudine, visto che l'ho fatto solo due volte... sono convinta che con il tempo mi abituerò (speriamo).
-
- spignattatrice lamè
io sono poco pelosa perciò probabilmente vado bene anche per quello finisco in fretta, ma fino a che non ho cominciato a radermi quando avevo il ciclo mi venivano delle irritazioni fastidiose soprattutto d'estate da quando mi pelo va molto meglio, lo faccio per questo perchè al mio uomo pelo o non pelo è indifferente
little si sono fortunata prima o poi mando il mio uomo a fare il corso per rifare le unghie gli ho chiesto se lo avrebbe fatto mi ha detto che se ha tempo non è un propblema votiamo al risparmio
little si sono fortunata prima o poi mando il mio uomo a fare il corso per rifare le unghie gli ho chiesto se lo avrebbe fatto mi ha detto che se ha tempo non è un propblema votiamo al risparmio
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- novellino
il fidanzato non si tocca :non: , poi a dire la verità non è che lui insista o niente, solo che ho notato che apprezza e quindi sono io che decido di farlo per questo motivo.littlebritain ha scritto:
Lyala, scusa se mi faccio un padellino di affari tuoi, ma perchè non fai fare tutto all'estetista?Almeno devi andarci solo una volta al mese, o al massimo ogni due settimane
...e cambiare fidanzato?
ho provato la strada della ceretta dall'estetista (non avrei mai il coraggio della ceretta casalinga o del silk epil ), ma oltre al dolore, mi dava fastidio dover aspettare più di un mese per avere una lunghezza "strappabile" (sono fototipo 2 e i peli crescono pochi e lenti, ma intanto un po' stavano lì, intoccabili, né carne né pesce).
-
- novellino
solo per conoscenza generale:parvin ha scritto:forse non lo sapete, ma in alcuni paesi mediorientali è l'uomo che usa depilarsi quelle parti lì.
a me prima di depilarmi la patata sembrerebbe più equa la par condicio: e vorrei proprio vedere quale maschietto avrebbe il coraggio di avvicinare il rasoio al pisello.
ne è pieno...
ma capisco che tu non sia frequentatrice di spogliatoi maschili!!!!
ah ah!!!
Poi come fate voi esistono delle vie di mezzo...ma una "foresta pilifera" non credo sia molto invitante e igienica in qualsiasi caso...
Che bel primo post!!!
a cercare creme per il viso...ah ah...
Comunque sto diventando anch'io uno di quei pazzi che si ferma a leggere gli inci di qualsiasi cosa grazie a questo sito (... )...mo' se incomincio a mettermi lo smalto e a sculettare mentre cammino avrò bisogno dello psicologo!! ah ah!!