Il rasoio non l'ho mai usato in vita mia, ma uso la crema nell'inguine e nelle cosce (lì soffro di capilli fragili

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Si, ed è doloroso come immagini! Ma almeno è un momento... spero che con il tempo il dolore passerà (ricordo che anche sistemare le sopracciglia con la pinzetta un tempo era doloroso, ora lì non sento niente).veramente sei riuscita a passarti il silkepil sulla ziona baffi??
Sì hai ragione Ste, infatti nel frattempo sono andata a rileggermi tutto questo topic...che è nato nientepopodimeno che dalla mia medesima domanda, bella lì in prima pagina :mirmo: ah il mio spirito d'osservazioneSteV ha scritto:Mi sa che son tutte così, ma io pensavo che non fosse un problema dato che devono stare sulla pelle un attimo e poi le tiri via violentemente (!), l'importante è dopo spalmarsi di cose belle e sane, no?
... ..grazie vado subito a comprarla!!!Lola ha scritto:Mai gel di aloe su questo tipo di arrossamenti (brucia), vai di ossido di zinco (pasta all'acqua o pasta per culetti dei bambini). E trova slip di tipo diverso per oggi e domani.