Zefiro conoscete?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Zefiro conoscete?
Oggi ho comprato un sapone vegetale alla calendula di questa marca e devo dire che l'ho trovato abbastanza buono e anche molto cremoso a differenza di quello dei provenzali al Karitè (che già mi piace parecchio...).
C'è scritto nella confezione che c'è idrolato di calendula e che è adatto a pelli sensibili ed è fatto di olii vegetali.
Sito ZEFIRO
L'ho pagato 1,95€ e mi sembra un prezzo ragionevole.
Incuriosita ho poi cercato il sito e ho visto che vendono anche detersivi e olii essenziali, oleiti, olii composti, olii vegetali puri, unguenti, acque toniche...
Che vi sembra?E' un pò caro o sbaglio?
8,50€ per la spedizione mi sembrano tantissimi...anche se poi fanno sconti in base al totale...
C'è scritto nella confezione che c'è idrolato di calendula e che è adatto a pelli sensibili ed è fatto di olii vegetali.
Sito ZEFIRO
L'ho pagato 1,95€ e mi sembra un prezzo ragionevole.
Incuriosita ho poi cercato il sito e ho visto che vendono anche detersivi e olii essenziali, oleiti, olii composti, olii vegetali puri, unguenti, acque toniche...
Che vi sembra?E' un pò caro o sbaglio?
8,50€ per la spedizione mi sembrano tantissimi...anche se poi fanno sconti in base al totale...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io però ho trovato solo le saponette...niente olii nel negozio!Virginia ha scritto:Si, io conosco questa marca, nello stesso negozio avevo preso la saponetta alla canapa, ottima, e aveva un profumo...
Ha un profumo bellissimo!E' molto piacevole all'uso e cremosa, vero?Non sembra il solito sapone che fa "sgnek"....
-
- utente avanzato
Vero Kiki, è delicata, io la usavo per il viso infatti. Purtroppo quei negozi sono gli unici che hanno qualcosa di bio ma non sono molto forniti :(
A proposito, consiglio di stare alla larga dal sapone di Aleppo che vendono, marca Baulevolante(avevo messo pure l'inci): è puzzolentissimo e viscido, una schifezza
A proposito, consiglio di stare alla larga dal sapone di Aleppo che vendono, marca Baulevolante(avevo messo pure l'inci): è puzzolentissimo e viscido, una schifezza
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma veramente?lo sai che stavo proprio per prenderlo ieri???Meno male che mi hai avvisato! Costava pure 3 volte tanto! Grazie!Virginia ha scritto:consiglio di stare alla larga dal sapone di Aleppo che vendono, marca Baulevolante(avevo messo pure l'inci): è puzzolentissimo e viscido, una schifezza
Pesa 100gr e credo che vada bene per tutto...c'è scritto per pelli sensibili e secche ma nulla di più...Sicuramente va meglio per il viso...lameno credo! :mirmo:toponzola ha scritto:kiki ma quanto pesa?è per mani/viso o fa anche per il corpo?
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Zefiro conoscete?
Di questa azienda ho preso 2 oli essenziali (al Timo rosso e Tea tree, per i malanni di stagione ma devo ancora usarli) ed anche il sapone alla canapa e cannella.... BUONISSSSSIIIIMMMOOOO
L'ho preso per mio marito che si lava solo con il sapone ma dopo aver sentito il profumo non ho resistito e l'ho provato sul viso.... mai sentita la pelle così morbida, giuro!!
Ho comunque usato il tonico per riequilibrare il ph, ma che soddisfazione... io che non sono amante del sapone! Questo non lo mollo +!
Se si prendono i loro prodotti attraverso i Gas (gruppi di acquisto solidali) si risparmia un bel po! Per 5 saponette da 100 gr ho pagato 6.97 euro.
Ciao
L'ho preso per mio marito che si lava solo con il sapone ma dopo aver sentito il profumo non ho resistito e l'ho provato sul viso.... mai sentita la pelle così morbida, giuro!!
Ho comunque usato il tonico per riequilibrare il ph, ma che soddisfazione... io che non sono amante del sapone! Questo non lo mollo +!
Se si prendono i loro prodotti attraverso i Gas (gruppi di acquisto solidali) si risparmia un bel po! Per 5 saponette da 100 gr ho pagato 6.97 euro.
Ciao