Vidal - Docciaschiuma sensitive con talco liquido
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Dal sito e dalla confezione:
La speciale formula di questo Doccia schiuma, arricchita con Talco Liquido, protegge ed idrata la pelle lasciandola morbida, vellutata ed elastica. La sua fresca e delicata fragranza accarezza dolcemente i sensi, regalando un’intensa e prolungata sensazione di benessere.
INCI:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum, talc, oryza sativa starch, Sorbitol, Sodium Lactate, Polyquaternium-7, Sodium Chloride, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Styrene/Acrylates Copolymer, Disodium Edta, citric Acid, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, linalool, coumarin, limonene, geraniol.
Commenti personali:
Ha uno splendido odore di talco, proprio come quello in polvere!Lascia la pelle morbida e profumatissima e tra l'altro l'ho trovato abbastanza delicato!
250 ml a 1€
Pao 12 mesi
Che vi sembra?
-
- PR del forum
cara kiki oggi l'ho trovato e l'ho sniffato!!! sa proprio di talco!!!!!!! :yuhu: l'ho preso subito e dato che c'era ho anche preso il sapone liquido(che pero' ha un inci un po' diverso dal bagnoschiuma, tanto per cominciare il sale prima della betaina... comunque per le mani o per i piedi è ok lo stesso...)
grazie di avermi creato un nuovo bisogno... :firu:
grazie di avermi creato un nuovo bisogno... :firu:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Vedo dalla formula, normalissima niente di che, che davvero non c'è poco talco!!! Come facciano a farlo restare in sospensione mi resa un mistero, vedo però che questo detergente è sbiancato (styrene/acrylates copolymer) quindi anche se c'è non si vede; l'avranno disciolto nel peg 40 hydrogenated castor oil.
Mi sembra un'ottima ispirazione per il fai da te (tagliar! ) .
Assolutamente non bio. Ma niente di dannoso per la pelle, lava come tutti gli altri.
(nota: questa recensione è stata aggiornata dopo l'ultimo cambiamento della formula, nella quale sono stati eliminati, probabilmente per questione di costi, tutti i tensioattivi di contorno che rendevano questo prodotto delicato).
Mi sembra un'ottima ispirazione per il fai da te (tagliar! ) .
Assolutamente non bio. Ma niente di dannoso per la pelle, lava come tutti gli altri.
(nota: questa recensione è stata aggiornata dopo l'ultimo cambiamento della formula, nella quale sono stati eliminati, probabilmente per questione di costi, tutti i tensioattivi di contorno che rendevano questo prodotto delicato).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- moderatrice globale
-
- PR del forum
in effetti i Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone sono presenti anche nel detersivo Deox...mi devo preoccupare?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io sto facendo praticamente la collezione di bagnoschiuma Vidal.. li ho provati tutti e questo è il mio preferito assieme a quello alla mora e quello alle "proteine del latte". Quello che mi piace mano invece è il verdino al muschio bianco... mi sembra abbia un effetto più sintetico addosso, e poi questo profumo mi ha un pò stufato...
sono tutti molto profumati e lasciano un buonissimo odore sulla pelle!!
Questo in particolare fa un effetto bello setoso, sembra un bagnoschiuma del body shop!
solo che da me si trovano i bussolotti da 500 ml solo a poco meno di due euro e i piccolini ad 1!
sono tutti molto profumati e lasciano un buonissimo odore sulla pelle!!
Questo in particolare fa un effetto bello setoso, sembra un bagnoschiuma del body shop!
solo che da me si trovano i bussolotti da 500 ml solo a poco meno di due euro e i piccolini ad 1!
-
- utente avanzato
Li sto testando tutti profumi deliziossimi, non brucia, zero allergie io che ho passato la vita a spendere capitali in bagni doccia della collistar lasciamo perdere , fa la sua funzione e lascia un gradevole profumo sulla pelle
L'ho comprato sempre al mercato :risat: ormai li conosco tutti i banchetti...
1 euro 250 ml
1,30 cent 500 ml
sono conter dipendente, mi trovo bene con tutti i loro prodotti, volevo ricordarvi che sul loro sito si trovano tutte le linee che non sempre si trovano nei supermarket etc.. potete davvero sbizzarirvi...con profumazioni che persistono senza bruciare o scatenare reazioni allergiche, rende anche parecchio.
L'ho comprato sempre al mercato :risat: ormai li conosco tutti i banchetti...
1 euro 250 ml
1,30 cent 500 ml
sono conter dipendente, mi trovo bene con tutti i loro prodotti, volevo ricordarvi che sul loro sito si trovano tutte le linee che non sempre si trovano nei supermarket etc.. potete davvero sbizzarirvi...con profumazioni che persistono senza bruciare o scatenare reazioni allergiche, rende anche parecchio.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato