Avene - Cleanance gel
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Avene - Cleanance gel
Avene - Cleanance Gel
Inci: Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Water (Aqua), Sodium Lauroyl Methyl Isethionate, Zinc Coceth Sulfate, Polysorbate 20, Sodium Cocoamphoacetate, Ceteareth-60 Myristyl Glycol Peg 40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Disodium EDTA, Fragrance, (Parfum), Glyceryl Laurate, Green 5 (CI61570), Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Yellow 5 (CI19140), Zinc Gluconate.
prezzo 2013: 14,10 euro
che ne pensate?
me lo consigliate per le mia pelle mista ma sensibile?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
-
- Grande Capa
E' un detergente che se è usato come normale detergente viso per pelle grassa, una saponata e via, subito sciacquare, può andare bene; se viene usatoi come struccante, strofinando ed insistendo sugli occhi, irrita e secca la pelle (ma strano ma vero non brucia).
In ogni caso ha una formula davvero brutta e molto lontana sia dall'ecobio sia dal lenitivo, e me ne terrei sufficientemente alla larga.
In ogni caso ha una formula davvero brutta e molto lontana sia dall'ecobio sia dal lenitivo, e me ne terrei sufficientemente alla larga.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Avene - Cleanance gel
ciao ragazze io volevo un informazione volevo sapere se questo gel lo si puo usare anche d estate quando ci si espone al sole o anche se si fanno le lampade?perche ho visto che contiene acido benzoico [no linguaggio sms] so cosa sia per questo volevo dei pareri grazie ele
ma precisamente
l acido benzoico a cosa serve?quindi sto tranquilla perfetto :D
-
- moderatrice globale
Re: ma precisamente
L'acido benzoico ha funzione di conservante, puoi stare tranquilla.eleonora86 ha scritto:l acido benzoico a cosa serve?
ok
menomale grazie ero gia preoccupata che quest estate [no linguaggio sms] lo potevo usare
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
beh mi devo associare nel tessere le lodi di questo detergente.io lo uso da qualche mese.premetto che ho la pelle del viso mista e spesso tediata da brufoletti e punti bianchi.bene con l'uso quotidiano di questo detergente di sera e mattina la pelle del mio viso è bella pulita e i foruncoli sono spariti.e poi lascia una bella sensazione di freschezza e di goduria.ieri ho comprato il latte detergente iseeree da lidl su vostro consiglio..poi vi diro la mia anche su questo prodotto.
allora torno a dire che preferisco il gel cleanance dell'avena:non brucia mai ne la pelle né gli occhi, a differenza del latte detergente iseree che irrita la mia pelle e la fa diventare rossa..forse proverò il gel della fitocose ..ciao :firu:
EDIT: allora è passato un bel po di tempo...aggiorno la mai recensione d'uso di questo prodotto.confermo che lo trovo buono.ma da quando sono passata al bio lo trovo leggermente aggressivo.premetto che la pelle del mio viso è delicata, e al risciacquo la sento tirare cosa che non mi succede con la saponetta al marsiglia provenziali e con il gel fitocose.oramai credo proprio che non lo comprero piu...grazie loline belle!!!
allora torno a dire che preferisco il gel cleanance dell'avena:non brucia mai ne la pelle né gli occhi, a differenza del latte detergente iseree che irrita la mia pelle e la fa diventare rossa..forse proverò il gel della fitocose ..ciao :firu:
EDIT: allora è passato un bel po di tempo...aggiorno la mai recensione d'uso di questo prodotto.confermo che lo trovo buono.ma da quando sono passata al bio lo trovo leggermente aggressivo.premetto che la pelle del mio viso è delicata, e al risciacquo la sento tirare cosa che non mi succede con la saponetta al marsiglia provenziali e con il gel fitocose.oramai credo proprio che non lo comprero piu...grazie loline belle!!!
Ultima modifica di manu_ciao il 03/03/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
-
- novellino
Io uso questo detergente da quasi un anno e mi trovo benissimo.
Io ho la pelle mista, lucida su naso e fronte, un po' sensibile sulle guance.
Il Cleanance dell'Avene è l'ideale per me: lava bene e "sgrassa" un po' le zone lucide della mia pelle, senza però irritare la mia pelle sensibile.
Io lo uso tutto l'anno, sia d'inverno che d'estate, mai un problema.
Poi a me piacciono molto i detergenti a risciacquo, questo fa un po' di schiuma con l'acqua come un normale sapone liquido, comodissimo.
Il gel detergente di Fitocose io me lo posso scordare, visto che ho scoperto di essere allergica all'aloe.
Io ho la pelle mista, lucida su naso e fronte, un po' sensibile sulle guance.
Il Cleanance dell'Avene è l'ideale per me: lava bene e "sgrassa" un po' le zone lucide della mia pelle, senza però irritare la mia pelle sensibile.
Io lo uso tutto l'anno, sia d'inverno che d'estate, mai un problema.
Poi a me piacciono molto i detergenti a risciacquo, questo fa un po' di schiuma con l'acqua come un normale sapone liquido, comodissimo.
Il gel detergente di Fitocose io me lo posso scordare, visto che ho scoperto di essere allergica all'aloe.
-
- novellino
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
loline e se lo mettessimo nel contenitore che fa la schiuma uscirebbe mousse???figoooooooo...voglio provare
EDIT : l'ho provato ad allungare con acqua e messo nel dispenser che fa la schiumetta , ho allungato con acqua e magia....ho fatto la schiumetta cleanance..mi sembra pure piu delicata, very very cool!!!
loline belle provate pure voi...
EDIT : l'ho provato ad allungare con acqua e messo nel dispenser che fa la schiumetta , ho allungato con acqua e magia....ho fatto la schiumetta cleanance..mi sembra pure piu delicata, very very cool!!!
loline belle provate pure voi...
Ultima modifica di manu_ciao il 10/03/2009, 16:29, modificato 2 volte in totale.