Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Bottega Verde - Crema giorno con olio di Rosa Mosqueta
Bottega Verde - Crema per il giorno con olio di Rosa Mosqueta
DAL SITO:
Crema ad alto potere nutriente, consigliata per prevenire e combattere i segni del tempo. Contiene un'alta percentuale (5%) di olio di Rosa Mosqueta originale cileno, ricchissimo di Vitamine e di acidi grassi che proteggono le cellule e contrastano l'azione dei radicali liberi.
Inci: Aqua, rosa moschata seed oil, ethylhexyl palmitate, ethylhexyl cocoate, cetearyl alchool, stearic acid, peg-20 methyl glucose sesquistearate, glycerin, methyl glucose sesquistearate, dimethicone, tocopherol, glucose, sodium pca, urea, propylene glycol, phenoxyethanol, cocos nucifera oil, dmdm hydantoin, parfum, methylparaben, disodium edta, ethylparaben, lecithin, hexyl cinnamal, lysine, lactic acid, glycine, glutamic acid, limonene, potassium cocoyl hydrolyzed almond protein, benzyl salicylate, linalool, allantoin, eugenol, hydroxycitronellal, citral, ascorbyl palmitate, geraniol, citric acid.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Fuli
-
- Grande Capa
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
Anche io uso questa crema soprattutto per la notte sulla mia pelle mista (magari in inverno la "passerò" a crema giorno!) e confermo una pelle stupenda la mattina dopo: fa un effetto setoso e morbido, e dà un aspetto più rilassato...tanto che, non so se sia un caso, ma se ne è accorto pure il fidanzato che mi ha detto "che bella pelle hai stamattina" !!!!
Quindi promossa!!!!!!!!
Quindi promossa!!!!!!!!
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ho comprato questa crema dopo aver letto l'ottima recensione, ma stranamente la mia pelle non si trova bene, dopo un pò comincio a sentire una sensazione di fastidio sul viso, e se mi osservo bene, noto i pori dellla pelle risultare molto dilatati rispettto al loro solito, come se il viso fosse accaldato, boh che stranezza, forse devo metterne di meno oppure ho la pelle troppo delicata !!!!
ciokprincess
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
ho provato questa crema per qualche giorno.
Per me ha un profumo estasiante (come sappiamo essere diverse ) ma è troppo grassa.
Appena messa mi fa un pelle meravigliosa ma dopo due- tre giorni sono usciti i primi brufoletti.
A dir il vero la pelle non è migliorata neanche dopo più di una settimana che non l'ho più messa (l'avrò messa non più di 4 volte!) quindi, magari, l'ho solo usata nel periodo sbagliato.
Per me ha un profumo estasiante (come sappiamo essere diverse ) ma è troppo grassa.
Appena messa mi fa un pelle meravigliosa ma dopo due- tre giorni sono usciti i primi brufoletti.
A dir il vero la pelle non è migliorata neanche dopo più di una settimana che non l'ho più messa (l'avrò messa non più di 4 volte!) quindi, magari, l'ho solo usata nel periodo sbagliato.
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
- novellino
-
- utente
L'ho comprata!
Anche io ho acquistato questa crema, attirata dalle buone recensioni e dal profumo di rosa che adoro!
La uso da poco a dire il vero, eppure mi sembra [no linguaggio sms] mi lasci la fronte unta.. solo la fronte.
Io ho una pelle mista, owero generalmente secca ma con qualche brufolino sparso. In + è delicata e alcuni prodotti mi provocano facilmente bruciore.
Se mi unge la fronte significa che è troppo grassa per me e farei meglio a non usarla? Ma non mi pare che abbia lo stesso effetto in altre parti del viso. Dovrei usarla a zone?
La uso da poco a dire il vero, eppure mi sembra [no linguaggio sms] mi lasci la fronte unta.. solo la fronte.
Io ho una pelle mista, owero generalmente secca ma con qualche brufolino sparso. In + è delicata e alcuni prodotti mi provocano facilmente bruciore.
Se mi unge la fronte significa che è troppo grassa per me e farei meglio a non usarla? Ma non mi pare che abbia lo stesso effetto in altre parti del viso. Dovrei usarla a zone?
-
- novellino
-
- novellino
Date le buone recensioni l'avevo presa perchè in offerta a 1.99, decisamente non è adatta alla mia pelle grassa ma pensavo che per le mani sarebbe stata adatta vista la gran quantità di olio di rosa mosqueta... è un'idea sbagliata? Visto il costo dell'offerta avevo pensato di approfittare della cosa, secondo voi si può fare?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato