Sephora MEN - Gel detergente viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, peg-150 distearate, polysorbate20, glicerina, profumo, sodium chloride, propylene glycol, DMDM hydantoin, butylphenyl methylpropional, hydroxyisohexyl-3-cyclohexene carboxaldehyde, coumarin, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone, acido lattico, aloe barbadensis, CI 14700 ( red4), CI19140 ( giallo 5 ), methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.
E' un regalo che mi ha fatto una mia amica ...che cara..mi ha pure scritto sul biglietto " x querst' anno , qualcosa di chimico " : ...
Alla faccia del chimico !!!!!
Per fortuna che mi ha avvisato con il bigliettino e io ho avuto il buon senso di non guardare l' inci davanti a lei..senò non avrei potuto contenere il mio ribrezzo ....
Stavo pensando : ma a me questa roba sembra + uno shampoo che un detergente...sbaglio????????
Ps : sempre la mia amica oltre a questa mi ha regalato un panetto di allume di rocca.....
LO uso come deodorante????? li c' è scritto di spalmarselo in faccia....voi che dite ??????
-
- Grande Capa
Mah... a me sembra proprio un detergente. Non ha nessun condizionante solito noto. Sintetico, vuoto, non mi dice niente. Non è particolarmente aggressivo; in compenso in quanto ad allergeni si sprecano
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."