la crema può ammuffire?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
la crema può ammuffire?
ho aperto ora un vasetto di crema iseree nuova, ma sotto alla pellicola di protezione ho notato delle macchioline blu...come quelle che si formano su yogurt o formaggi..tipo muffa insomma!
è possibile?
in tal caso la devo buttare?
è possibile?
in tal caso la devo buttare?
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
magari non è stata conservata bene.....con questo caldo poi è facile sia stata esposta ad alte temperature...
una mia amica fa la presentatrice a*on (immaginerete il marchio) , e mi ha detto che nell'ultimo pacco ad esempio dei deodoranti avevano preso un odore strano, di rancido (e se si sono avariate le cose dell'a*on, zeppe di conservanti e di sostanze chimiche....) proprio perchè secondo lei il corriere ha conservato male i pacchi...
una mia amica fa la presentatrice a*on (immaginerete il marchio) , e mi ha detto che nell'ultimo pacco ad esempio dei deodoranti avevano preso un odore strano, di rancido (e se si sono avariate le cose dell'a*on, zeppe di conservanti e di sostanze chimiche....) proprio perchè secondo lei il corriere ha conservato male i pacchi...
claudia
-
- utente avanzato
bè in realtà l'ho comprata a gennaio, e la tenevo nel mobiletto del bagno...insomma è davvero strano!
comunque non ha odore ne colore strano, ma devo buttarla vero?
comunque non ha odore ne colore strano, ma devo buttarla vero?
-
- utente avanzato
io la butterei.alma ha scritto: comunque non ha odore ne colore strano, ma devo buttarla vero?
oppure, se hai conservato lo scontrino, torni al negozio e chiedi di cambiarla. però se l'acquisto risale a gennaio...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
a quanto mi ricordo dal topic sulla validità dei prodotti, ci dovrebbe essere un codice giusto?Laura ha scritto:Son passati 8 mesi...scadenza complessiva del prodotto?alma ha scritto:bè in realtà l'ho comprata a gennaio, e la tenevo nel mobiletto del bagno...insomma è davvero strano!
l'unico numero che vedo è sul fondo del barattolo:
61375475501.3
il PAO invece è di 6 mesi.