A-Derma - Cytelium Lozione all'ossido di zinco e avena
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
manux io purtroppo è da un pò di tempo che sono piena di brufoletti sottopelle, provo anche a strizzarli ma non esce niente, solo che mi massacro il viso
prima davo colpa alle creme che mettevo in frigo, in quel periodo usavo doux me, poi le ho tolte dal frigo e mi sembrava che il viso migliorasse; ma invece adesso ho ancora sto problema.
pensa davo anche la colpa alle ciliegie che ne mangiavo tante, ma non erano quelle perchè i brufoletti li ho ancora, e le ciliegie non le mangio più .
forse è anche il sudore, chi lo sa?
[no linguaggio sms] con questa lozione va meglio sembrano seccarsi, tieni presente che sono due tre giorni che la uso, perciò sono aglii inizi.
speriamo funzioni bene!!! ... ... ...
prima davo colpa alle creme che mettevo in frigo, in quel periodo usavo doux me, poi le ho tolte dal frigo e mi sembrava che il viso migliorasse; ma invece adesso ho ancora sto problema.
pensa davo anche la colpa alle ciliegie che ne mangiavo tante, ma non erano quelle perchè i brufoletti li ho ancora, e le ciliegie non le mangio più .
forse è anche il sudore, chi lo sa?
[no linguaggio sms] con questa lozione va meglio sembrano seccarsi, tieni presente che sono due tre giorni che la uso, perciò sono aglii inizi.
speriamo funzioni bene!!! ... ... ...
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
dunque dopo un settimana che la uso, posso dire che con questa lozione mi ci trovo proprio bene!!!!! :yuhu: :fiesta:
da un paio di giorni metto solo questa, il viso mi rimane bello asciutto, mi fa la pelle liscia, e i mi attenua quei fastidiosi brufoletti sottopelle (non sono andati via tutti quanti, ma alcuni sì) sono soddisfatta :ping: :ping:
da un paio di giorni metto solo questa, il viso mi rimane bello asciutto, mi fa la pelle liscia, e i mi attenua quei fastidiosi brufoletti sottopelle (non sono andati via tutti quanti, ma alcuni sì) sono soddisfatta :ping: :ping:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
Questo prodotto non è adatto ad essere usato come schermo solare, perchè non si può misurare il grado di pretezione dello zinco che sarà comunque basso e perchè è una lozione e con la traspirazione/sudorazione scivola via.
quindi state attente!!!
quindi state attente!!!
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- novellino
e' stato il primo prodotto acquistato per merito vostro,ed è stato uno fra i pochi a non avermi delusa!Soprattutto nei periodi estivi tendo ad avere la pelle umidiccia con brufoletti su mento e fronte,da una settimana sto usando cytelium e tranne i primi giorni che me ne ha fatti uscire due tre di pustolette,posso confermare la sua validità di asciugattutto!
Preciso che oltre ad avere la pelle mista,la mia è super delicata[vuoi che è sensibile di suo,vuoi che trattamenti anti acne dal dermatologo me l'hanno resa ancora più fragile],nonostante ciò nessun problema di secchezza o irritabilità.La uso la mattina abbinata a RIGEN SKIN crema idratante della Perfarma(non appena l'inserimento inci si sblocca la inserirò)e la sera della stessa azienda TIAL SKIN già recensita.
Ciao ciao :r:
Preciso che oltre ad avere la pelle mista,la mia è super delicata[vuoi che è sensibile di suo,vuoi che trattamenti anti acne dal dermatologo me l'hanno resa ancora più fragile],nonostante ciò nessun problema di secchezza o irritabilità.La uso la mattina abbinata a RIGEN SKIN crema idratante della Perfarma(non appena l'inserimento inci si sblocca la inserirò)e la sera della stessa azienda TIAL SKIN già recensita.
Ciao ciao :r:
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ho provato una volta sola a mettere prima la lozione cytelium e poi il gel aloe vera con oe al tea tree della Esi e mi ha fatto l'effetto di tanti pallini bianchi specie pellicine..sarà che non vanno bene insieme perchè con la mia solita crema idratante ci stà benissimo..addirittura l'ho messo anche sotto il solare per evitare che il mio viso luccichi troppo..Aeris87 ha scritto:Ciao! Avrei una cosa da chiedervi!
Io sto usando aloe + OE tea tree oil, se volessi aggiungere questa lozione la metto prima o dopo? Ma idrata in qualche modo?
Grazie mille!
-
- utente
-
- novellino
Ciao ragazze
Dopo i vostri commenti positivi su questa lozione ho deciso di prenderla anche io. é un vero peccato che l'abbia scoperta così tardi, per questa estate sarebbe stata davvero il massimo
La voglio iniziare ad usare da domani in poi, ma che crema idratante posso abbinarci? Io vorrei mettere prima del fondo solo questa, per non creare strato tra lozione, crema idratante e fondo (ho problemi di lucidità :( )
La crema idratante la vorrei mettere quando sono a casa.
Cosa mi consigliate? Possibilmente non Fitocose, perchè non vorrei fare l'ordine . Io pensavo sempre della A-derma alla Sensiphase leggera, ma non so
Ho bisogno di una formulazione non troppo grassa perchè ho problemi di acne leggera :(
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Dopo i vostri commenti positivi su questa lozione ho deciso di prenderla anche io. é un vero peccato che l'abbia scoperta così tardi, per questa estate sarebbe stata davvero il massimo
La voglio iniziare ad usare da domani in poi, ma che crema idratante posso abbinarci? Io vorrei mettere prima del fondo solo questa, per non creare strato tra lozione, crema idratante e fondo (ho problemi di lucidità :( )
La crema idratante la vorrei mettere quando sono a casa.
Cosa mi consigliate? Possibilmente non Fitocose, perchè non vorrei fare l'ordine . Io pensavo sempre della A-derma alla Sensiphase leggera, ma non so
Ho bisogno di una formulazione non troppo grassa perchè ho problemi di acne leggera :(
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato
in questi giorni ho un piccolo taglio con punti al viso dunque niente acqua e sapone. sto lavando il viso con l'acqua di rose su batuffolo e poi uso questa lozione da sola.
beh da subito mi ha seccato qualche brufoletto che avevo.
appena riprendo la normale detersione la userò la sera oppure sotto ad un'idratante perchè è poco resitutiva.
comunque è davvero lenitiva, appena prendi l'occhio con le dosi è perfetta.
e solo grazie a questo forum l'ho scoperta.
non è un'idratante completa ma è ottima contro le imperfezioni, e lascia molto liscia la pelle, evviva :yuhu:
beh da subito mi ha seccato qualche brufoletto che avevo.
appena riprendo la normale detersione la userò la sera oppure sotto ad un'idratante perchè è poco resitutiva.
comunque è davvero lenitiva, appena prendi l'occhio con le dosi è perfetta.
e solo grazie a questo forum l'ho scoperta.
non è un'idratante completa ma è ottima contro le imperfezioni, e lascia molto liscia la pelle, evviva :yuhu: