Dr. Taffi - Crema corpo Canapa e Pepe nero
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
la uso anche io, anche se il profumo a mio gusto non è il massimo...
me ne avevano regalata una a natale di queste creme, quella col disegno arabesco rosso, non ricordo come si chiamasse, ma era molto + buono il profumo secondo me.
gli ingredienti mi sembravano buoni uguale...
me ne avevano regalata una a natale di queste creme, quella col disegno arabesco rosso, non ricordo come si chiamasse, ma era molto + buono il profumo secondo me.
gli ingredienti mi sembravano buoni uguale...
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Per me il profumo è un po' troppo maschile. Oddio io forse non faccio testo perchè adoro IRIS di Erbolario che in molti trovano nauseante
Confermo che comunque persiste abbastanza e che per chi ha la pelle molto secca forse è un po' troppo leggera (sulle gambe per me non è abbastanza)
Aggiungo anche che non si spalma un granchè bene..
Insomma, ho avuto creme migliori
Confermo che comunque persiste abbastanza e che per chi ha la pelle molto secca forse è un po' troppo leggera (sulle gambe per me non è abbastanza)
Aggiungo anche che non si spalma un granchè bene..
Insomma, ho avuto creme migliori
-
- utente avanzato
questa è la crema con il profumo simile (molto) al Light Blue della D&G ma ovviamente si sente che è meno sintetico!!Henriette ha scritto:ma quale somiglia al profumo di d&g :firu:?
questa o il tè bianco?dato che la mia mamma usa quel profumo magari regalandole l'idratante bio faccio cosa gradita ^^
-
- utente avanzato
ripropongo la mia domanda, sperando di non ricevere bastonatebice ha scritto:ciao a tutti
volevo provare una delle creme di questa linea, e avrei una domanda: ma quel parfum prima degli olii, burro ecc... non da problemi? cioè non è un pò troppo alto in inci?
....... di solito la voce"parfum"sta verso la fine dell' inci e comunque dopo olii e burro ecc ... e non mi spiego il fatto che qui sia in alto, almeno rispetto ad altre creme.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Dr. Taffi - Crema corpo Canapa e Pepe nero
Rispondo a questo post anche se l'ultimo messaggio risale ad un po' di tempo fa..
La crema me l'ha comprata il mio maritino (9 Euro) perché ha visto che la puntavo dopo averne letto sul forum. Soffro di dermatite atopica e non essendo pratica dello spignatto posso usare pochissime cose!
Buon odore, lascia la pelle morbida e liscia e soprattutto non unge!!! Cosa che detesto da morire nelle creme corpo!
Nessun prurito o fastidio nonostante la pelle sensibilissima!
Mi piace!
La crema me l'ha comprata il mio maritino (9 Euro) perché ha visto che la puntavo dopo averne letto sul forum. Soffro di dermatite atopica e non essendo pratica dello spignatto posso usare pochissime cose!
Buon odore, lascia la pelle morbida e liscia e soprattutto non unge!!! Cosa che detesto da morire nelle creme corpo!
Nessun prurito o fastidio nonostante la pelle sensibilissima!
Mi piace!
-
- utente
Re: Dr. Taffi - Crema corpo Canapa e Pepe nero
Per i miei gusti l'odore e' troppo forte, non amo molto lo speziato, preferisco quella all'oppio della stessa linea, e' molto piu' delicato.