Montalto Natura - Shampoo al Pompelmo e Salvia
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Gli oli essenziali di Pompelmo e Salvia agiscono sinergicamente per regolarizzare la secrezione sebacea, sgrassare e deodorare delicatamente i capelli rendendoli morbidi e lucenti.
Inci: Sodium Laureth Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Cocamide Dea, Hydrolyzed Wheat Protein. Laurylbetaine, Sodium Chloride, Sale Marino, Yucca Shidigera, Citrus Paradisi, Salvia Sclarea, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Prpylparaben, Ethylparaben, Propylene Glycol, Profumo, Sidium Benzoate
aggiungo che c'è scritto per capelli grassi
baciotti
Re: shampoo al pompelmo e salvia di Montalto
Accipicchiolina!! Tutti e tre in fila, così, ai primi posti... A me dà l'idea di essere un tantino aggressivo, forse troppo... Non me ne intendo tantissimo e potrebbe essere che nel resto della formula vi sia qualcosa che "addolcisca" una base lavante così energica... resto comunque perplessalory40 ha scritto:inci.
sodium laureth sulfate,disodium laureth sulfosuccinate,cocamide dea
Vero che è destinato a capelli grassi, ma... tutto sommato potrebbero comunque "soffrirne", e così il cuoio capelluto... Non so, io eviterei...
Attendiamo altre voci!
Ciao ciao! :D :D
Ultima modifica di emita il 29/12/2006, 11:27, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Visto così mi sembra incredibile che sia montalto. E' formulato molto semplicemente, banale, povero di condizionanti e con un paio di estratti vegetali per fare natura. La cocamide proprio non gliela perdono, allora che mi usi un condizionante serio visto che usa lo sles.
Io non lo comprerei.
Io non lo comprerei.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
infatti è ciò che penso anche io!Lola ha scritto:Visto così mi sembra incredibile che sia montalto. E' formulato molto semplicemente, banale, povero di condizionanti e con un paio di estratti vegetali per fare natura. La cocamide proprio non gliela perdono, allora che mi usi un condizionante serio visto che usa lo sles.
Io non lo comprerei.
la mia constatazione è questa!
neanche dei prodotti etichettati bio o naturali possiamo fidarci, senza guardare l'inci?
baci
-
- Grande Capa
Lory...
MAI E DICO MAI affidarsi a qualcun altro che non siamo noi stessi. Sarà anche un prodotto montalto, ma non può essere considerato bio, e di sicuro non c'è scritto niente del genere in etichetta, lo sles ad esempio, che prevede l'etossilazione, non può stare in nessun prodotto certificato. Bisogna leggere con attenzione e non fidarsi delle marche.
MAI E DICO MAI affidarsi a qualcun altro che non siamo noi stessi. Sarà anche un prodotto montalto, ma non può essere considerato bio, e di sicuro non c'è scritto niente del genere in etichetta, lo sles ad esempio, che prevede l'etossilazione, non può stare in nessun prodotto certificato. Bisogna leggere con attenzione e non fidarsi delle marche.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
ok grande capa!!!!Lola ha scritto:Lory...
dovrò cominciare ad imparare qualcosa sugli inci!!
baciotti
-
- utente avanzato