Mac Pharma - Mene&Moy Facial C Lotion 20
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Descrizione:
L'uso continuativo di questo prodotto può ridurre gli effetti di un prematuro invecchiamento indotto dai radicali liberi.
Un' innovativa combinazione di antiossidanti selezionati: Vitamina C, E, A, estratto di semi d'uva, estratto di thè verde, burro di Karitè e acido fitico. L'uso regolare di questa lozione associata all'acido glicolico può ristrutturare e tonificare la pelle proteggendola dagli agenti ossidanti.
Oil free.
Modalità d'uso:
Dopo aver lavato e asciugato la pelle accuratamente, applicare un sottile strato sul viso e sul collo. Si raccomanda l'utilizzo due volte al giorno.
INCI:
Aqua, Ascorbyl Methyl Silanol Pectinate, Glycolic Acid, Propylene Glycol, Ceteth-3 Acetate, Ammonium Hydroxide, Phytic Acid, Butyrospermum Parkii, DEA-Cetyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Cholesterol, PEG-40 Stearate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Camelia Grandis, Magnesium Alluminium Silicate, Sorbitan Stearate, Xanthan Gum, Diazolidinyl Urea, Parfum, Glycine Soja, Sorbic Acid, BHT.
Buone feste a tutte! Vi sottopongo questa lozione di Mene&Moy dando una prima occhiata col biodizionario mi sembra per niente bio...voi cosa ne dite? servirà a qualcosa??
-
- moderatrice globale
Re: Mene&Moy - Facial C Lotion 20
Me sa de sì, anche se in mezzo sintetico gli attivi sono di primordine.mikako ha scritto:..voi cosa ne dite? servirà a qualcosa??
....
So che il prezzo è consistente e con un po' di impegno si potrebbe avere lo stesso effetto usando gli ingredienti singolarmente, che so tonico alla vitamina C abbinato con prodotto al glicolico, al retinolo ecc.ecc..
-
- novellino
thank you!
Grazie Laura! :thanks: allora sinteticume a parte, potrebbe andare bene per mia mamma...sì il prezzo è consistente! 60 euro (per fortuna si trova con un po' di sconto), in effetti pensavo di proporre alla mamma tonico fai da te Lola's alla vitamina C e altre cosine scoperte su questo grandioso forum, ma la conosco come le mie tasche è pigrissima (oltre ad avere pochissimo tempo), se le proponessi di usare due-tre prodotti separatamente mi guarderebbe con l'occhio assassino ! Per cui serve un prodotto abbastanza completo, e magari dalla consistenza tipo fluido, non apiccicoso...da quel che ho capito abbastanza completo lo è...quasi quasi...
-
- Grande Capa
Mah... Non mi entusiasma particolarmente, ma quoto Laura. Certo che con tutto quell'acido fitico che ci hanno messo potevano almeno risparmiarsi il bht..
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Anch'io volevo farla provare alla mia mamma!
Ultimamente le ho fatto fare dei buonissimi acquisti da fitocose ed è molto soddisfatta. (Pure io mi sono trovata bene con quei prodotti!)
Però anche questa lozione gliela vedrei bene addosso!
Adesso ho notato che di sera sta usando la crema glicolico 12% di fitocose. Secondo voi può abbinarci questa lozione?
Non sarebbe meglio usarla solo di sera, visto che contiene acido glicolico?
Ultimamente le ho fatto fare dei buonissimi acquisti da fitocose ed è molto soddisfatta. (Pure io mi sono trovata bene con quei prodotti!)
Però anche questa lozione gliela vedrei bene addosso!
Adesso ho notato che di sera sta usando la crema glicolico 12% di fitocose. Secondo voi può abbinarci questa lozione?
Non sarebbe meglio usarla solo di sera, visto che contiene acido glicolico?
-
- moderatrice globale
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Attenzione, le stagioni più soleggiate che si stanno approssimando non sono il periodo migliore per usare un prodotto al glicolico come questo.dolcestellina ha scritto:Appena finisce quella le faccio provare questa qui davvero!
O si è consapevoli di non potersi per niente esporre al sole e di dover usare lo stesso una protezione solare, o meglio astenersi e rinviare ad ottobre.
-
- utente avanzato
Sìsì, grazie per l'avvertimento, bisogna sempre ricordarlo che il glicolico non va usato durante le esposizioni al sole.
Fino a maggio giugno non dovrebbero esserci problemi, giusto? A meno che uno non si faccia lampade o non vada al mare trascorrendo pomeriggi sotto il sole per prendere un pò di colore prima dell'estate.
Credo che si farà fuori la crema fitocose entro la primavera... questa mac pharma magari gliela regalo il prossimo atunno!
Fino a maggio giugno non dovrebbero esserci problemi, giusto? A meno che uno non si faccia lampade o non vada al mare trascorrendo pomeriggi sotto il sole per prendere un pò di colore prima dell'estate.
Credo che si farà fuori la crema fitocose entro la primavera... questa mac pharma magari gliela regalo il prossimo atunno!