Biopoint - Color Mask
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Biopoint - Color Mask
Biopoint - Color Mask
Inci:
Aqua, Propylene Glycol, Cetyl Alcohol, Dimethicone, Dicetyldimonium Chloride, Stearamidopropyl Dimethylamine, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Lactic Acid, Citric Aicd, Dimethiconol, Polyquaternium 10, Cetrimonium Chloride, Isopropyl Alcohol, Hydromethylcellulose, Methylparaben, Propylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Methilsothiazolinone, Parfum, Basic Blue 99, Basic Brown 16
Questo è l'inci del trattamento biopoint color mask, ultimo acquisto di mia madre che posto qui, magari a qualcuno interessa (è il colore marron glacè scuro)
Ultima modifica di red. il 22/11/2007, 8:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Un balsamo col colorante... interessante. Dal punto di vista condizionamento direi che funziona alla grande, quindi direi che è efficace. Dal punto di vista colore non ho idea e magari ce lo dirai tu.
Dal punto di vista bio, invece, è uno sfacelo.
Dal punto di vista bio, invece, è uno sfacelo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
dal punto di vista del colore, aspettoche la mamma lo usi e vi dirò (la mia è solo curiosità "scientifica", non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di usare una cosa del genere).
mi chiedevo che differenza potesse esserci con altri balsami coloranti, tipo quellio della sunsilk che invece non colora un cavolo.
ci sono anche di un sacco marche questi prodotti coloranti, ormai vanno di moda...
mi chiedevo che differenza potesse esserci con altri balsami coloranti, tipo quellio della sunsilk che invece non colora un cavolo.
ci sono anche di un sacco marche questi prodotti coloranti, ormai vanno di moda...
-
- Grande Capa
Dipenderà sicuramente dalla concentrazione dle colore, e probabilmente anche dal pH.
sai che faccio? Chiedo alla suocera di dirmi se ha una cosa del genere e la misuro.
sai che faccio? Chiedo alla suocera di dirmi se ha una cosa del genere e la misuro.
...perchè io VI VEDO
-
- utente
tra l'altro questo della biopoint è del tipo "lasciare in posa 5 minuti, copre i capelli bianchi" e ha una certa scelta di nuances, mentre quello della sunsilk (biondo, rosso, castano e basta) è da usare come un normale balsamo e sperarae che lasci dei vaghi riflessi, cosa che non fa assolutamente. ho delle amiche bionde che hanno usato i sunsilk rosso e quello castano e non è successo nulla.
appena mia madre lo usa vi faccio sapere.
appena mia madre lo usa vi faccio sapere.
-
- utente avanzato
Ragazze, il prodotto in questione è quello in bustine monodose? Se vi riferite a questo l'ho utilizzato 2 settimane fa, incuriosita dalla novità!
E proprio il color marron glacè!!! Sui miei capelli il colore s'è visto (forse perchè era più scuro del mio naturale), ha preso, ed era molto bello, non posso negarlo. E' un prodotto che va via in 4-8 lavaggi, infatti ora non ho più niente... è stata una prova e devo dire che andata bene!
PS. Ho visto ora il link postato da red, il prodotto è proprio quello!
E proprio il color marron glacè!!! Sui miei capelli il colore s'è visto (forse perchè era più scuro del mio naturale), ha preso, ed era molto bello, non posso negarlo. E' un prodotto che va via in 4-8 lavaggi, infatti ora non ho più niente... è stata una prova e devo dire che andata bene!
PS. Ho visto ora il link postato da red, il prodotto è proprio quello!
Kisses! Violet
-
- Grande Capa
-
- Grande Capa
Non so niente di niente, non mi sono mai informata. Già è difficile trovare i coloranti per ciprie, non oso immaginare quelli per tinte...
...perchè io VI VEDO
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente
Ho provato a mettere molto colorante alimentare rosso nell'hennè ma non si vedeva nulla, i miei capelli pero' sono scuri e rossi quindi direi che come esperimento non vale molto :D
Mia madre s'è offerta come cavia, proverò sui suoi capelli bianchi.
Ho trovato questo sito francese che vende solo coloranti: http://www.colorey.com/ !
Ecco quelli per cosmetici: http://www.colorey.com/gb/notre_selecti ... ID_categ=0
interessante
Mia madre s'è offerta come cavia, proverò sui suoi capelli bianchi.
Ho trovato questo sito francese che vende solo coloranti: http://www.colorey.com/ !
Ecco quelli per cosmetici: http://www.colorey.com/gb/notre_selecti ... ID_categ=0
interessante
mia mamma ha fatto la maschera e ha colorato molto, le ha scurito magari troppo!
lei partiva da un castano chiaro ramato con meches e capelli cbianchi e la differenza si vede molto! io non l'ho vista per un paio di giorni e pensavo avesse fatto il colore, invece mi ha detto che era stata la maschera biopoint.
a questo punto vorrei capire la differenza con gli altri balsami che non colorano un cavolo.
lei partiva da un castano chiaro ramato con meches e capelli cbianchi e la differenza si vede molto! io non l'ho vista per un paio di giorni e pensavo avesse fatto il colore, invece mi ha detto che era stata la maschera biopoint.
a questo punto vorrei capire la differenza con gli altri balsami che non colorano un cavolo.
-
- novellino
non so in quanto tempo va via, mia madre l'ha fatto solo un paio di giorni fa, credo sia abbastanza soggettivo, ma sono sicura che andrà via.
per il resto, non penso sia dannoso per i capelli (io non sono esperta ha i capelli devastati dalle tinte, quind ipeggio di così non potrebebro essere) è solo inquinantissimo
vabbè, il mio interesse era puramente "scientifico" (sto cercando di imparare tutto quello che posso imparare, ma sono un po' lenta... ) e quindi ero curiosa di sapere perchè questo funziona e gli altri no.
per il resto, non penso sia dannoso per i capelli (io non sono esperta ha i capelli devastati dalle tinte, quind ipeggio di così non potrebebro essere) è solo inquinantissimo
vabbè, il mio interesse era puramente "scientifico" (sto cercando di imparare tutto quello che posso imparare, ma sono un po' lenta... ) e quindi ero curiosa di sapere perchè questo funziona e gli altri no.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato