Fruttini - Latte per il corpo cocco-banana
Formulato con estratto di latte di cocco, olio di mandorle dolci e vitamina E, apporta un ricco nutrimento e dona profonda idratazione a tutto il corpo lasciando la pelle dolcemente profumata
Inci
aqua, cocoglycerides, dicaprylyl ether, sorbitol, theobroma cacao seed butter, prunus amygdalus dulcis oil, polyglyceryl-3-diisostearate, tocopheryl acetate, panthenol, niacinamide, cocos nucifera extract, lactis lipida (milk lipids), glycerin, parfum, coumarin, citronellol, acrylates/c10-30 alkyl acrilate crosspolymer, carbomer, sodium hydroxyde, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, benzyl alcohol, phenoxyethanol, methilparaben, ethilparaben, propylparaben, isobutylparaben, butylparaben
L'ho comprata all'inizio dell'estate, l'inci non mi è sembrato malvagio e poi il prezzo era conveniente, circa 3 euro per 200 ml. Mi serviva una crema adatta al caldo, e direi che mi sto trovando bene, si assorbe in fretta ma la pelle è davvero idratata, insomma dall'uso non mi sembra una crema vuota. Sa di cocco, il profumo resiste abbastanza, ma se non amate questa fragranza ve la sconsiglio. Che ne dite? io evito gli acrilati, ma qui sono in fondo :firu: