Fruttini - Gel doccia cocco banana
DOCCIA GEL:L'esotica fragranza del latte di noce di cocco dei Caraibi e della banana maturata al sole ,farà scoprire alla tua pelle una nuova piacevole esperienza.Formulato con Estratto di Latte di Cocco,sostanze emollienti affini alla struttura della pelle ed una combinazione di Vitamina B3 e B5,si prende cura della tua pelle detergendola e profumandola con dolcezza.
INCI: aqua(water), sodium laureth sulfate, glyceryl oleate, cocamidopropyl betaine, coco glucoside, glycol disterate, sodium lauroyl glutamate, sodium chloride, parfum(fragrance), citric acid-phenoxyethanol, benzyl alcohol, laureth4, niacinamide, potassium sorbate, panthenol, glycerin, glyceryl stearate, cocos nucifera (coconut) extract, coumarin, lactis lipida (milk lipids), hydroxyisohexyl3-cyclohexene carboxaldehyde, benzoic acid, denatonium benzoate.
Prezzo € 4,95
Confezione da 250
Preso da Gardenia (si trova anche da acqua e sapone ma costa di piu)
l'ho preso per usarlo insieme al latte corpo della stessa linea.mi trovo bene,ha una consistenza cremosa (non proprio gel per me) e lascia la pelle molto morbida e profumata...non credo sia molto ecobio ma ogni tanto uno sfizio profumoso bisogna toglierselo!!!