Benefit Cosmetics - Dr. Feelgood
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Caratteristiche: Un invisibile rifinitore, formulato con Vitamina C per aiutare a rendere liscia la pelle riducendo l'apparenza delle rughe sottili, che lascia la pelle sentire e apparire più setosa, senza imperfezioni e mat. E' invisibile e senza peso.
Modo d'uso: Picchiettare, con la spugnetta contenuta, sopra il makeup o indossare semplicemente da solo.
Inci: corn starch modified, diethylene glycol diethylhexanoate, neopentylglycol dicaprylate/dicaprate, isostearyl neopentanoate, silica, polyethylene, tridecyl trimellitate, ethylhexyl isononanoate, copernicia cerifera (carnauba) wax, diethylene glycol diisononanoate, tocopherol linoleate, fragrance (parfum), retinyl palmitate, benzyl salicylate, linalool, ascorbyl palmitate, citronellol, geraniol, amyl cinnamal, limonene, tocopherol, BHT.
Il primo inci inserito, spero sia tutto corretto. Le caratteristiche, tradotte dall'inglese, sono quelle riportate sulla confenzione. Questo balsamo per il viso mi è stato regalato. Per il momento, dato il caldo, non l'ho provato. Ho meditato un po' sugli ingredienti, ma le mie conoscenze sono ancora poche per poter dire se è accettabile o meno. E' usabile, lo cestino...? Apritemi gli occhi!
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
-
- novellino
-
- Grande Capa
Quindi più che una cipria è un unguento riempito di amido di mais!
Interessante, solo ed esclusivamente per pelli secche perchè è unto, per quanto abbiano usato olii molto leggeri.
ma ha senso?
Interessante, solo ed esclusivamente per pelli secche perchè è unto, per quanto abbiano usato olii molto leggeri.
ma ha senso?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente
comunque tecnicamente questo prodotto rientra nella categoria dei primer.
Sul sito di sephora (dove la benefit è venduta in esclusiva) ci sono queste informazioni:
Un' idea nuova per ottenere una pelle liscia e mat. Questo balsamo incolore dalla texture
leggera va applicato sul viso pulito o come tocco finale sopra il trucco per ridurre
i pori e la comparsa di linee dovute all'eccessivo sebo. Arricchito dal vitamina A, C e E,
dr. feelgood è ideale per una pella sana e splendente!
Prezzo 29,50€ per 24gr.
Abbastanza caro come tutti i prodotti benefit...
Sul sito di sephora (dove la benefit è venduta in esclusiva) ci sono queste informazioni:
Un' idea nuova per ottenere una pelle liscia e mat. Questo balsamo incolore dalla texture
leggera va applicato sul viso pulito o come tocco finale sopra il trucco per ridurre
i pori e la comparsa di linee dovute all'eccessivo sebo. Arricchito dal vitamina A, C e E,
dr. feelgood è ideale per una pella sana e splendente!
Prezzo 29,50€ per 24gr.
Abbastanza caro come tutti i prodotti benefit...
-
- novellino
ah, ecco appunto.
io con pelle tendente al grasso su naso e mento l'avevo presa apposta per sperare di "mattificare" le zone incriminate...
l'ho messo come primer sotto il fondotinta minerale e... mi ha fatto diventar lucida dopo 10 minuti, nemmeno al naturale ci metto cosi poco!
e' ironico che faccia proprio il contrario di quel che dice di dover fare! che rabbia!
io con pelle tendente al grasso su naso e mento l'avevo presa apposta per sperare di "mattificare" le zone incriminate...
l'ho messo come primer sotto il fondotinta minerale e... mi ha fatto diventar lucida dopo 10 minuti, nemmeno al naturale ci metto cosi poco!
e' ironico che faccia proprio il contrario di quel che dice di dover fare! che rabbia!
-
- utente avanzato
-
- utente
Ho provato questo prodotto (non è una cipria ma una base cerosa). A parte il fatto che è carissima (anche se effettivamente dura una vita perché va applicata in modica quantità) mi ha seccato abbastanza la pelle. Però è piuttosto valida per levigare i pori in evidenza (l'avevo presa per quello in effetti). Io ho una pelle normale/secca e non mi sono trovata molto bene perché poco dopo l'applicazione la pelle tende ad asciugare e tira (pure con certo fastidio)
Penso possa andare bene per una pelle misto/grassa. Ma per le pelli sensibili? A me oltre alla sensazione di pelle che tira provoca anche un certo fastidio, tipo pizzicore....
Penso possa andare bene per una pelle misto/grassa. Ma per le pelli sensibili? A me oltre alla sensazione di pelle che tira provoca anche un certo fastidio, tipo pizzicore....
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
va applicato o solo oppure sopra il fondo. per pelli esclusivamente normali miste.insomma x minimizzare imperfezioni
per la mia pelle funziona, in ogni caso non lo applico tutti i giorni ma solo quando voglio un effetto opaco a lungo (serate chic etc....)
è come una cipria solida ma che diventa morbida al tatto (tipo saponetta) e il profumo mi ricorda il burro e mi piace molto!ovviamente sulla pelle perde odore.
assolutamente inadatto x pelli secche.
per la mia pelle funziona, in ogni caso non lo applico tutti i giorni ma solo quando voglio un effetto opaco a lungo (serate chic etc....)
è come una cipria solida ma che diventa morbida al tatto (tipo saponetta) e il profumo mi ricorda il burro e mi piace molto!ovviamente sulla pelle perde odore.
assolutamente inadatto x pelli secche.
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
-
- utente avanzato
Re: Benefit Cosmetics - Dr. Feelgood
un'alternativa a questo prodotto? non saprei proprio cosa cercare... è un balsamo, primer... o che?
vorrei prenderlo anche io per aiutare a levigare cicatricine d'acne e pori..
vorrei prenderlo anche io per aiutare a levigare cicatricine d'acne e pori..
-
- utente
non saprei un alternativa....probabilmente una base trucco molto siliconica, oppure sempre di benefit the porefessional che serve proprio per diminuire l'apparenza dei pori.
eletti son gli uomini ai quali le belle cose richiamano soltanto la bellezza (o.w.)
-
- utente
a me unge la pelle da morire... abbastanza deludente dato che il suo scopo sarebbe quello di opacizzare...-.-"
marysun*