Monili - Dessert yogurt corpo acqua e menta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Monili - Dessert yogurt corpo acqua e menta
Inci: Aqua, cetearyl alcohol+laureth3+ceteareth20, cetyl alcohol, paraffinum liquidum, glycerin, dimethicone, ascorbic acid, menthol, aloe vera, prunus dulcis, triticum vulgare, disodium edta, methylparaben, propylparaben, parfum, limonene, hexyl cinnamal, linalool, citral, geraniol, citronellol, eugenol, farnesol.
Questa se l'è comprata la stessa persona che mi ha regalato il burrocorpo...
quindi questa non è mia...ma vorrei capire, essendo una mia amica, se devo fargliela buttare (cosa che non farà mai) o se si può recuperare in qualche modo (io pensavo di aggiungere dell'olio, alle esperte dirmi se si separa o no..)
Almeno stavolta consistenza, spalmabilità e profumazione non sono una ciofeca.
Che mi (anzi le) dite?..
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Dunque, una crema corpo con cetearyl alcohol al secondo posto (scaglie dure cerose bianche) mai potrà essere coccolosa sulla pelle; tenderà a fare le scie bianche (se c'è dimethicone in formula invece no, e qui c'è) e ad asciugarsi subito senza nutrire veramente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."