Fitocose - Crema fluida per gambe al Mirtillo
Crema fluida a base estratti vegetali per il trattamento cosmetico delle gambe stanche e affaticate.
125 ml, 8.20 euro
Caratteristiche
Svolge un'azione defatigante, emolliente e rinfrescante sulle gambe stanche migliorando il tono muscolare.
Modo d'uso
Si spalma sulla gambe massaggiando fino a completo assorbimento.
Inci: Aqua, Vaccinium myrtillus extract*, Glycerin*, Helianthus annuus seed oil*, Squalane(da olio di Oliva), Coco caprylate, Cetearyl alcohol, Aesculus hyppocastanum extract*, Sorbitan stearate, Sucrose coccoate, Butyrospermum parkii butter*, Arnica montana extract*, Theobroma grandiflorum seed butter*, Capryloyl glycine, Escin, Centella asiatica extract, Phospholipids, Xanthan gum, Acacia senegal gum, Sodium phytate, Ehylhexylglycein, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium dehydroacetate, Profumo**, Limonene**, Linalool**
*da agricoltura biologica
Ho comprato questa crema perchè ho problemi di circolazione (capillari in vista e qualche vena varicosa...me tapina, a soli 26 anni

L'odore è molto buono: si sente sia il mirtillo che la menta...si stende e si assorbe bene. E' una crema molto fresca, non solo al naso ma anche sulle gambe...balsamica direi! L
La sto usando da appena una settimana, quindi non posso dire molto di più

Secondo voi (fermo restando che sto attenta alla dieta e mi tengo moderatamente in allenamento) questa crema fa qualcosa nel prevenire capillari e venuzze in bella vista?
Quando sarebbe meglio usarla, la mattina dopo la doccia o la sera prima di dormire? E' sufficientemente idratante per le gambe o sarebbe meglio rinforzarla con un'altra crema?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad ottobre 2016