gel viso/corpo camomilla e aloe
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
gel viso/corpo camomilla e aloe
ho fatto un gel per il viso (veramente volevo fare quello per la barba ma non avevo l'allume )
infuso di camomilla 81
xantana 0.5
glicerina 5
allatoina 0.5
pantenolo 2
bisabololo 0.5
gel aloe 1
un'idea ma giusto un'idea di acido citrico perchè il ph era 7,
potassio sorbato, sodio benzoato
risultato:
a parte che non dico che la consistenza sia come il gel d'aloe, per carica quello è unico ma un pò gli somiglia poco poco, sulla pelle del viso resta un pò attaccaticcio per dieci minuti poi si assorbe, ne devo mettere proprio poco poco, invece sulle braccia è bello non attacca ha un buon profumo di suo (non chiedetemi da cosa sà che proprio non lo sò)
ci sono pochi grandelli di xantana/allatonia sono le uniche due cose in polvere ma quando lo metto spariscono, perciò per me per ora lo promuovo, la prossima volta provo con qualcosa di diverso dall'aloe forse si assorbe meglio sul viso (grazie paty per le dritte )
sono proprio contenta
infuso di camomilla 81
xantana 0.5
glicerina 5
allatoina 0.5
pantenolo 2
bisabololo 0.5
gel aloe 1
un'idea ma giusto un'idea di acido citrico perchè il ph era 7,
potassio sorbato, sodio benzoato
risultato:
a parte che non dico che la consistenza sia come il gel d'aloe, per carica quello è unico ma un pò gli somiglia poco poco, sulla pelle del viso resta un pò attaccaticcio per dieci minuti poi si assorbe, ne devo mettere proprio poco poco, invece sulle braccia è bello non attacca ha un buon profumo di suo (non chiedetemi da cosa sà che proprio non lo sò)
ci sono pochi grandelli di xantana/allatonia sono le uniche due cose in polvere ma quando lo metto spariscono, perciò per me per ora lo promuovo, la prossima volta provo con qualcosa di diverso dall'aloe forse si assorbe meglio sul viso (grazie paty per le dritte )
sono proprio contenta
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
ciao civetta!!!!! complimentissimi :yuhu: :fiesta: : :yuhu: :fiesta: :yuhu: :fiesta:
come tu sai io non ci capisco na mazza , ma tu stai diventando veramente un personaggio!!!!!!! :yuhu: :fiesta: :yuhu: :fiesta:
sei troppo simpatica!!!!!!
come tu sai io non ci capisco na mazza , ma tu stai diventando veramente un personaggio!!!!!!! :yuhu: :fiesta: :yuhu: :fiesta:
sei troppo simpatica!!!!!!
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- spignattatrice lamè
grazie michela e tu sei un sacco carina per i complimenti
ho provato a metterlo anche oggi e sulle gambe e braccia è proprio bello ma mannaggia sul viso è un pò tachente ma io farò stoicamente finta di niente :firu: e rimedierò alla cosa
questa mattina la mia collega mi guarda e mi dice " ho lo yogurt scaduto sulla scrivania da 3 giorni non è che trovi un modo intelligente e geniale di utilizzarlo" ma per chi mi ha preso ... [smilie=trilly-149-icon_joker.gif] va bene tutto ma per lo yogurt scaduto credo ci voglia un miracolo
ho provato a metterlo anche oggi e sulle gambe e braccia è proprio bello ma mannaggia sul viso è un pò tachente ma io farò stoicamente finta di niente :firu: e rimedierò alla cosa
questa mattina la mia collega mi guarda e mi dice " ho lo yogurt scaduto sulla scrivania da 3 giorni non è che trovi un modo intelligente e geniale di utilizzarlo" ma per chi mi ha preso ... [smilie=trilly-149-icon_joker.gif] va bene tutto ma per lo yogurt scaduto credo ci voglia un miracolo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat: :risat:CIVETTA ha scritto:questa mattina la mia collega mi guarda e mi dice " ho lo yogurt scaduto sulla scrivania da 3 giorni non è che trovi un modo intelligente e geniale di utilizzarlo" ma per chi mi ha preso ... [smilie=trilly-149-icon_joker.gif] va bene tutto ma per lo yogurt scaduto credo ci voglia un miracolo
sono sicura che per il gel non ci saranno problemi, prima del previsto rimedierai, anche se è un po tachente non importa ti da l'effetto lifting-tensore, che a me piace molto
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- Moderatrice Spignattante