BiosLine - Cell Plus Active emulsione all'ossigeno nascente
Indicazioni:
favorisce la lipolisi del grasso sottocutaneo
attiva il metabolismo tissutale
migliora il microcircolo locale
rende disponibile una preziosa fonte di energia
aiuta a ridefinire e rimodellare la silhouette
Caratteristiche:
aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite in chi pratica attivita' sportiva; induce la liberazione di ossigeno nascente che favorisce la lipolisi.
Le alghe azzurre della Bretagna completano l'attivita' del prodotto: agiscono sul microcircolo e sul metabolismo lipidico, concorrendo a ridefinire la silhouette.
Modo d'uso:
Applicare sulle zone interessate da cellulite e accumuli adiposi immediatamente prima dell'esercizio fisico, massaggiando fino a completo assorbimento.
Ingredienti:
aqua/water, C12-20 acid PEG - 8ester, glycerin, propylene glycol, propylene glycol diethylhexanoate, cetearyl ethylhexanoate, isostearyl avocadate, pelvetia canaliculata/ pelvetia canaliculata extract, fucus vesiculosus/ fucus vesiculosus extract, gelidium cartilagineum/ gelidium cartilagineum extract, phospholipids, glucoseoxidase, lactoferrin, benzylnicotinate, niacinamide, isopropyl isosterate, dimethicone, carbomer, triethanolamine, cyclopentasiloxane, parfum, hexyl cinnamal, linalool, limonene, citronellol, butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, tocopherol, BHA, phenoxyethanol, methylparaben, agar, tocopheryl acetate, ethylparaben, butylparaben, panthenol, retinyl palmitate, chitosan, isobutylparaben, PEG- 200, propylparaben, algin, glycolic acid, potassium sorbate, polysorbate 20, Cl77007/ ultramarines, Cl 14700/ red 4, Cl 42090/ blue 1, benzophenone-4.
mi hanno regalato questo campioncino l'ho usato ma non so se questo ossigeno si è liberato mentre facevo lo step

grazie a chi mi rispondera'.