sauna viso con o.e.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Mi spiego meglio: di solito faccio la sauna con il metodo del pentolone ora sarei tentata di acquistare una sauna per il viso (l'apparecchietto che eroga vapore) ma temo che sia un pò, come dire, più aggressiva rispetto al metodo del pentolone e volevo proprio un consiglio da chi ha provato i due metodi, dato che ho la pelle molto sensibile
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
Gazzania è quello che sto cercando di dirti da un sacco ma non riusciamo a capirci.
La sauna viso è MOLTO PIU' LEGGERA perchè ESCE MENO VAPORE E FA MENO CALDO del metodo del pentolone.
Vero è che con la sauna viso il vapore esce costante mentre con la pentola dopo un po' l'acqua si raffredda ma resta il fatto che ne esce pochetto
La sauna viso è MOLTO PIU' LEGGERA perchè ESCE MENO VAPORE E FA MENO CALDO del metodo del pentolone.
Vero è che con la sauna viso il vapore esce costante mentre con la pentola dopo un po' l'acqua si raffredda ma resta il fatto che ne esce pochetto
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Scusi lei con la pelle sensibile, lo sa che la sauna la potrebbe vedere solo in foto?Gazzania ha scritto:.. dato che ho la pelle molto sensibile
Davvero Gazzania, anche se la sauna in sè non ti facesse troppo danno, rischieresti grosso applicando dopo qualsiasi prodotto sul viso, amplificando la reattività a qualsiasi componente vegetale o a un ph troppo acido.
Occhio.
-
- novellino
sauna e oli essenziali
Carissima, io su quella che avevo c'era scritto di usare solo acqua distillata,sono io che mi sono lasciata prenderela mano
tuttavia non so se tutte le case costruttrici siano così oneste da dirlo esplicitamente
tuttavia non so se tutte le case costruttrici siano così oneste da dirlo esplicitamente
maria ester