Avon - Naturals Maschera purificante a strappo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Maschera purificante a strappo all'albero del Tè e pompelmo con "Bioseed Complex".
INCI: Aqua, polyvinyl alcohol, alcohol denat., poloxamer 185, parfum, methylparaben, benzophenone-2, melaleuca alternifolia leaf oil, propylene glycol, citrus grandis, propylene glycol, phenoxyethanol, helianthus annuus seed extract, melia azadirachta seed extract, vitis vinifera seed extract, diazolidinyl urea, propylparaben, ethylparaben, butylparaben, isobutylparaben, ci 19140, ci 42090.
Questa maschera l'ho già usata 2 volte e mi son trovata bene, nessun inconveniente! Per ora........ ...
Ultima modifica di Manux il 08/03/2008, 20:09, modificato 3 volte in totale.
-
- Grande Capa
L'inci è un orrore sintetico e lo è in generale per tutti queste maschere a strappo che richiedono polimeri sintetici di questo tipo. Per applicare due olietti essenziali senza fantasia e due estrattini vegetali (olio di neem, girasole, vinaccioli) non vedo il motivo di usare un prodotto così.
Il fatto dello strappo porta con sè lo stesso numero di cellule morte che si tolgono sfregando la pelle con l'asciugamano, niente di che.
Il fatto dello strappo porta con sè lo stesso numero di cellule morte che si tolgono sfregando la pelle con l'asciugamano, niente di che.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato