Rendere più fluido il mascara
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Rendere più fluido il mascara
Forse sarà una domanda scema, ma penso sia capitato anche a voi di avere un mascara che tende a seccarsi già poco tempo (nel mio caso un mesetto) dopo averlo acquistato, come avete risolto?
Non si potrebbe aggiungere qualche goccina di un olio vegetale che non irriti gli occhi o qualcos'altro? Allungarlo con l'acqua non mi pare il caso.
Mi dispiacerebbe doverlo buttare!
:thanks:
Non si potrebbe aggiungere qualche goccina di un olio vegetale che non irriti gli occhi o qualcos'altro? Allungarlo con l'acqua non mi pare il caso.
Mi dispiacerebbe doverlo buttare!
:thanks:
-
- Grande Capa
Non mettere l'olio che poi non si asciuga più e macchia; o ci metti un paio di gocce d'acqua o di tonico provatamente non irritante (questo perchè è liquido e ha i conservanti, l'acqua no). Comunque da che mondo è mondo tutte el donne hanno sempre allungato il mascara con l'acqua e non è mai successo niente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Io l'avevo allungato con l'acqua di rose. Un'altra volta con una goccina-ina-ina di struccante occhi (che aveva un inci orrorifico, ma tant'è, non mi ero ancora convertita all'ecobio).
Il risultato era stato buono in entrambi i casi.
Il risultato era stato buono in entrambi i casi.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
(Han Solo)
-
- Moderatrice Spignattante
io ci ho aggiunto un paio di gocce di jojoba... e continua ad asciugarsi tranquillamente e non mi macchia.Lola ha scritto:Non mettere l'olio che poi non si asciuga più e macchia;
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
le hai aggiunte a quello viola?gigetta ha scritto:io ci ho aggiunto un paio di gocce di jojoba... e continua ad asciugarsi tranquillamente e non mi macchia.Lola ha scritto:Non mettere l'olio che poi non si asciuga più e macchia;
Il mio continua a peggiorare... è uno schifo secco.. ti metti delle briciole al posto che del mascara!
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- Moderatrice Spignattante
no, a uno nero più vecchiotto, quello viola è forse fin troppo liquido...Giu81 ha scritto: le hai aggiunte a quello viola?
Il mio continua a peggiorare... è uno schifo secco.. ti metti delle briciole al posto che del mascara!
chiudi bene la confezione fino al "click" dopo l'uso?
ciao
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Lo allunghi con qualche goccia, i conservanti che ha te la raggono tranquillamente. Ovviamente in caso di bruciore o irritazione non usalo più.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato