capelli post-notte
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente
Le sera, quando vado a letto (e quando mi ricordo...quindi raramente), faccio così: treccia più cuffia di seta fatta dalla mamma con una vecchia camicia (mia sorella dice che sembro una paziente d'ospedale...). La mattina sono un po' ammaccati ma bastano pochi minuti per riacquistare volume e ricciolume.
-
- utente avanzato
Anch'io ho lo stesso problema, con la differenza che i miei capelli sono ricciolissimi... La sera li lavo (la mattina è impensabile!) e la mattina mi sveglio già afflosciata. In più indosso il casco per andare in scooter e peggioro ovviamente la situazione...
Ho cercato in tutti i modi un prodotto che mi aiutasse, e prima dell'asciugatura, e nel momento di "risvegliarli", ma finora risultati zero...
Ho cercato in tutti i modi un prodotto che mi aiutasse, e prima dell'asciugatura, e nel momento di "risvegliarli", ma finora risultati zero...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho il problema spiaccichiamento totale. Lavo i capelli al mattino, alla sera vado a letto ed al mattino... zac! testa *petada* (schiacciata) orribilmente, capelli divisi sul cucuzzolo e sicuramente non più *freschi*
Cosa posso fare?
Mi concio la testa da vomito e non so come risolvere.. :(
Cosa posso fare?
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Hai provato ad eliminare il balsamo e al mattino a ravvivare i capelli con un colpo di phon a testa in giù?Eau Lente ha scritto:Io ho il problema spiaccichiamento totale. Lavo i capelli al mattino, alla sera vado a letto ed al mattino... zac! testa *petada* (schiacciata) orribilmente, capelli divisi sul cucuzzolo e sicuramente non più *freschi*
Cosa posso fare?
-
- utente avanzato
Il balsamo lo metto solo sulle punte e MAI sulla cute altrimenti avrei una paciugo orrendo.Laura_B ha scritto:Hai provato ad eliminare il balsamo e al mattino a ravvivare i capelli con un colpo di phon a testa in giù?Eau Lente ha scritto:Io ho il problema spiaccichiamento totale. Lavo i capelli al mattino, alla sera vado a letto ed al mattino... zac! testa *petada* (schiacciata) orribilmente, capelli divisi sul cucuzzolo e sicuramente non più *freschi*
Cosa posso fare?
Le ho tentate tutte per farli rimanere più voluminosi e *freschi* ma ormai dopo 2 giorni la frangia e la zona intorno alle tempie è spiaccicatisima e untizzeta.
Magari avessi anche io il *problema* della testa selvaggia.
Al mattino sembro un gatto bagnato ...
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Se poco poco il mio fidanzato mi vede arrivare a letto con copricapo di seta o retina della nonna, posso anche buttare via il vestito da sposa...
Io faccio parte del partito dei capelli mosci. La mattina hanno un volume inconsistente e per di più sono anche crespi! Oltre che per la cute grassa e un po' dermatitica, è anche per questo che li lavo ogni mattina!
Ho provato con il mollettone, ma il risultato non mi ha esaltato. Ora proverò con la coda alta... sperando che intanto gli scrub, il cowash e il gel all'aloe facciano il resto...
...
Io faccio parte del partito dei capelli mosci. La mattina hanno un volume inconsistente e per di più sono anche crespi! Oltre che per la cute grassa e un po' dermatitica, è anche per questo che li lavo ogni mattina!
Ho provato con il mollettone, ma il risultato non mi ha esaltato. Ora proverò con la coda alta... sperando che intanto gli scrub, il cowash e il gel all'aloe facciano il resto...
...
Pittipat
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
"Se continuo così, diventerò grassa come la zia Pittipat..." (Rossella O'Hara, mentre Mamy tenta di stringerle il bustino)
-
- utente avanzato
Io ho risolto lo spiaccicume....lavendo i capelli ogni due giorni :( putroppo credo di non poter fare altrimenti. Voi avete il problema ricciolo indomabile, io invece ho quello capello fine come pelo di ascella , che si sporca e affloscia nel giro di due giorni :(
Se qualche capello fine ha qualche dritta per me... sono tutta orecchi
-
- Moderatrice Spignattante
Capelli fini e spiaccicati a rapporto...!Eau Lente ha scritto:Io ho risolto lo spiaccicume....lavendo i capelli ogni due giorni :( putroppo credo di non poter fare altrimenti. Voi avete il problema ricciolo indomabile, io invece ho quello capello fine come pelo di ascella , che si sporca e affloscia nel giro di due giorni :(
E nemmeno io ho risolto il problema -_-
Tranne che li raccolgo sopra testa (quando sono a casa) nella speranza che le radici si "alzino" un po'... e noto che va un po' meglio da quando non uso più creme e balsami siliconosi che imho appesantivano il capello.
Però cerco di non lavarli così spesso, già ho i capelli grassi [smilie=icon_sad.gif]
-
- utente
la federa in seta si può sostituire con le federe della collezione in satin dell'ikea, sono scivolosissime.. pur essendo in cotone o satin di cotone o rasatello come si diceva una volta....
la retina non ce la faccio, già sono antiuomo così...... se mi vede con la retina esce a comprare le sigarette e non torna più (e non fuma.....)
la retina non ce la faccio, già sono antiuomo così...... se mi vede con la retina esce a comprare le sigarette e non torna più (e non fuma.....)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato