Ragadi ...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Ragadi ...
anali .
Ho cercato in giro per il forum e non ho trovato nula di specifico. Se di ragadi si parla, sono o del seno o delle mani. Bene, mio fratello invece ce l'ha proprio li, e dice che gli da un fastidio tremendo ( e te credo).
Mi chiedevo dunque se anche in questo caso potesse andar bene una cremina tranquilla fatta con cera d'api, tocoferile acetato, karitè e aloe gel. Potrei aggiungerci qualche altro ingrediente? Avessi il tea tree ce lo metterei, ma a questo giro mi manca...magari un pò di zinco ossido come leggevo da qualche parte?
Ho cercato in giro per il forum e non ho trovato nula di specifico. Se di ragadi si parla, sono o del seno o delle mani. Bene, mio fratello invece ce l'ha proprio li, e dice che gli da un fastidio tremendo ( e te credo).
Mi chiedevo dunque se anche in questo caso potesse andar bene una cremina tranquilla fatta con cera d'api, tocoferile acetato, karitè e aloe gel. Potrei aggiungerci qualche altro ingrediente? Avessi il tea tree ce lo metterei, ma a questo giro mi manca...magari un pò di zinco ossido come leggevo da qualche parte?
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Ciao Scinty, dal medico ci è già stato e gli ha prescritto una pomata che per ora non pare aver sortito alcun effetto, infatti domeni dovrà tornarci. Io volevo passargli qualcosa almeno per alleggerire il fastidio... , senza sostituire il medico naturlamente!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
-
- Moderatrice Glitter
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non so se ci sia una diretta conseguenza o se è collegato ad un problema di pelle troppo sensibile ma io noto che peggiorano con la biancheria intima sintetica e colorata...
Magari se si volesse buttare nel mutandone da nonno in cotone bianco a costine...
Magari se si volesse buttare nel mutandone da nonno in cotone bianco a costine...
Giu
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Dubito fortemente... . Comunque ci starebbero entrambe le ipotesi: lui ha la pelle delicatissima e porta quegli orribili boxer multicolor con elastico a vista e pantaloni sotto le ginocchia...ci fa disperare!Giu ha scritto:Non so se ci sia una diretta conseguenza o se è collegato ad un problema di pelle troppo sensibile ma io noto che peggiorano con la biancheria intima sintetica e colorata...
Madò, sto diventando proprio una vecchia bacucca!
-
- utente avanzato
Landre, evitiamo di consigliare estratti botanici sulle ragadi soprattutto fai da te...
Quoto Lola e Giù - ma tu potresti preparargli un pastoncino spignattato con ossido di zinco, tocoferolo (tocoferyl acetato) e un altro olio vegetale.
Inoltre prima di ogni defecazione dovrebbe proteggere la parte con ....orrore.... vaselina alba (è un ottimo isolante). Se la vaselina non ti va, puoi ricorrere alla pomata preparazione h (prima!!!) - però anch'essa contieni petrolati, che quando ce voiono, ce voiono.
Quoto Lola e Giù - ma tu potresti preparargli un pastoncino spignattato con ossido di zinco, tocoferolo (tocoferyl acetato) e un altro olio vegetale.
Inoltre prima di ogni defecazione dovrebbe proteggere la parte con ....orrore.... vaselina alba (è un ottimo isolante). Se la vaselina non ti va, puoi ricorrere alla pomata preparazione h (prima!!!) - però anch'essa contieni petrolati, che quando ce voiono, ce voiono.
-
- utente avanzato