Biopoint - Color Mask
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
quindi l'hennè dovrebbe "aiutare" il colorante a fissarsi un pochinomayday ha scritto:E' il pricipio di fare l'henné col tè forte o aggiungendo caffè o curcuma (coloranti alimentari)
sorry, ma sull'hennè sono proprio 'gnurant!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- utente
Qualcuna ha per caso provato il Marron Glacè chiaro di questa maschera?
Vorrei provarla tra una tinta e l'altra, ma non vorrei rischiare di scurirmi, visto che ho capelli trattati e porosi e su di me tutte le tinture si attanagliano come piovre ai capelli...
Ora ho in testa una tinta permanente 6,73 (biondo scuro marrone dorato...che però vira al rosso-rame e che di fatto è un marrone-castagna-cacao)...avete idea a che colore potrebbe corrispondere come "numero" il marron glacè chiaro?
Vorrei provarla tra una tinta e l'altra, ma non vorrei rischiare di scurirmi, visto che ho capelli trattati e porosi e su di me tutte le tinture si attanagliano come piovre ai capelli...
Ora ho in testa una tinta permanente 6,73 (biondo scuro marrone dorato...che però vira al rosso-rame e che di fatto è un marrone-castagna-cacao)...avete idea a che colore potrebbe corrispondere come "numero" il marron glacè chiaro?
-
- utente
Ho provato questa maschera, colore biondo dorato, e sono stata soddisfatta. Copre i capelli bianchi, anche se non completamente come una tinta, però gli dà una spece di riflesso, sembrano biondo chiari. Per colorare colora, e mi è durata circa un mesetto. Io la trovo conveniente, visto che l'alternativa sarebbe stata andare dalla parrucchiera a farmi ritoccare i colpi di sole, lasciandole giù come minimo 40 euro. La trovo anche più comoda dei riflessanti tipo Casting o simili perchè me la faccio sotto la doccia, come se fosse un balsamo o un impacco, dopo lo shampoo e non perdo molto tempo.Ora proverò il biondo miele perchè i capelli bianchi ricominciano a vedersi
Che cosa vieta di dire la verità ridendo? (Orazio)
Una verità detta con cattiva intenzione, batte tutte le bugie che si possono inventare (William Blake)
La verità è spesso una terribile arma d'offesa. (Alfred Adler)
Una verità detta con cattiva intenzione, batte tutte le bugie che si possono inventare (William Blake)
La verità è spesso una terribile arma d'offesa. (Alfred Adler)
-
- utente
Ciao! Ho usato questa maschera diverse volte da un paio di anni: a volte il marron glacè e altre il marrone scuro.
Non è che facciano molto effetto! E' giusto un "riflesso" della tinta scelta, niente di più. I capelli bianchi non li copre per niente.
Quando si risciaqua scarica un sacco! Bisogna lavare bene e a lungo. I riflessi vanno via dopo 2 o 3 shampi al massimo.
Tutto sommato per 2/3 euro non chiedo di più!
Non è che facciano molto effetto! E' giusto un "riflesso" della tinta scelta, niente di più. I capelli bianchi non li copre per niente.
Quando si risciaqua scarica un sacco! Bisogna lavare bene e a lungo. I riflessi vanno via dopo 2 o 3 shampi al massimo.
Tutto sommato per 2/3 euro non chiedo di più!
-
- utente avanzato
io ho usato il marron glacè scuro (quand'ero mora) e ora sto usando una volta al mese dipende quando la trovo) quella rosso mogano... a me piace tantissimo, ravviva il colore e d dei bellissimi riflessi... quand'ero mora copriva perfettamente la "scharitura" della tinta, e mi usciva un bel castano caldo. poi io la tengo 15-20 minuti.. e m lascia dei bellissimi capelli morbidi, un pò pesanti, ma per me che li ho mossi-ricci è l'ideale per lisciarli!
è un prodotto ottimo, molto molto meglio di coloranti tono su tono che magari danno lo stesso risutato ma rovinano un sacco i capelli!
Sara
è un prodotto ottimo, molto molto meglio di coloranti tono su tono che magari danno lo stesso risutato ma rovinano un sacco i capelli!
Sara
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io l'ho provata nel colore marron glacè e devo dire che è molto valida. Sia per l'effetto condizionante (i capelli sono sofficissimi dopo) sia colorante...ravviva molto bene. Peccato che dopo 3 lavaggi siamo punto e a capo...io credo di averla pagata 2.89 o simili...
a me piace e la uso per prolungare i tempi della tinta o meglio del riflessante...
so che non è proprio bio...ma mentre sulla pelle sono molto attenta sui capelli qlc siliconetto mi serve se no sembro una scopa impazzita
a me piace e la uso per prolungare i tempi della tinta o meglio del riflessante...
so che non è proprio bio...ma mentre sulla pelle sono molto attenta sui capelli qlc siliconetto mi serve se no sembro una scopa impazzita
Aldhafera
-
- novellino
-
- utente avanzato
ciao, secondo me se vuoi scurire un pò va benissimo, come colorante è molto efficace per la sua categoria.. solo che il primo shampo dopo averla fatta il lavandino si colora quindi non te la consiglio in piscina, almeno appena fatta.vespertine ha scritto:secondo voi è consigliabile per me che vado in piscina almeno 2 volte a settimana?? rischio di perderlo subito tutto? scolorisce molto in fretta? ... rischierei di lasciarlo tutto sulla cuffia???
mi ispirava molto marron glacé, visto che parto da un castano chiaro e vorrei un po' scurire
Sara
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma questa maschera fa i capelli belli lucidi come una tinta del parrucchiere? Io la farei per rendere i capelli più lucidi, ma visto che odio le tinte perchè rovinano i capelli, volevo puntare su questa maschera.
Che risultati avete notato ad effetto ottico? Alcuni dicono che colora, altri che riflessa solo...non ci capisco più nulla
Che risultati avete notato ad effetto ottico? Alcuni dicono che colora, altri che riflessa solo...non ci capisco più nulla