Aspirina e capelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Aspirina e capelli
Mi è venuta quest'idea..se l'aspirina contiene acido acetilsalicilico e la si usasse per esfoliare il cuoio capelluto,andrebbe bene?
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
A mmme... me pare 'na... ehm!!!
Essendo l'acido salicilico cheratolitico (ma per bene!) ti distruggerebbe pure la cheratina dei capelli riducendoteli se va bene ad opachi e senza corpo, se va male ad una lana (dipende dalle dosi che usi).
Essendo l'acido salicilico cheratolitico (ma per bene!) ti distruggerebbe pure la cheratina dei capelli riducendoteli se va bene ad opachi e senza corpo, se va male ad una lana (dipende dalle dosi che usi).
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Dipende dalla percentuale. Hai presente il callifugo? Quello ha una percentuale altissima di salicilico, e letteralmente si mangia la pelle, la scioglie. Il salicilico contenuto nelle creme esfolia pochissimo perchè ce n'è poco, funge con applicazioni successive. In poche parole: se funge subito distrugge i capelli, se funge poco non li distrugge. Ma mi hai incuriosito, sacrificherò un capello per l'esperimento con il callifugo
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Altolà! Ho fatto l'esperimento e il mio capello ha resistito benissimo... quindi cancellate tutto quello che avevo presunto in precedenza (alle volte l'esperienza pratica è la cosa migliore!).
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Lola
certo che se hai i capelli come la pelle allora stiamo freschi.. non si desquamano nemmeno a pagarli oro!!! ...
Quindi se metto aspirina sul cuoio capelluto per far agire il famigerato salicilico.. allora riesco a combattere un pò la forfora.. o la aumento?
certo che se hai i capelli come la pelle allora stiamo freschi.. non si desquamano nemmeno a pagarli oro!!! ...
Quindi se metto aspirina sul cuoio capelluto per far agire il famigerato salicilico.. allora riesco a combattere un pò la forfora.. o la aumento?
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione