Problemino "intimo"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Problemino "intimo"
Ho una bella (si fa per dire) irritazione da "sfregamento" (ehm...per colpa dello spinning, nessuna sfrenata attività di altro genere al momento...purtroppo!) e di solito ero abituata a spalmare chili di pasta Fissan. Data per scontata la schifezza della crema in questione...con cosa sostituirla? Muoio dal bruciore :(
-
- Moderatrice Glitter
Successe anche me se hai un'infiammazione tale da essere veramente invalidante , non c'è modo alternativo se non una crema a base di cortisone ( così mi consigliò la dottora ) altrimenti se è un bruciore sopportabile , magari prova con una crema all'ossido di zinco ( tipo fissan per capirci ) ma che sia bio , tipo quelle Weleda che si trovano in farmacia .
PS : puoi nel frattempo tentare con un lavaggio a base di tea tree oil diluito , quello normalmente sfiamma .
PPS : e mettiti un assorbente di quelli "ciccioni in cotone" quando fai spinning : magari non è il massimo , però un pò protegge .
PS : puoi nel frattempo tentare con un lavaggio a base di tea tree oil diluito , quello normalmente sfiamma .
PPS : e mettiti un assorbente di quelli "ciccioni in cotone" quando fai spinning : magari non è il massimo , però un pò protegge .
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io per lo spinning usavo due (non uno ma due) paia di pantaloncini appositi, uno sopra all'altro. Sembrava che io avessi il pannolone, ma funzionavano. Se poi in palestra hanno anche in dotazione i coprisella in silicone...è meglio. In molte palestre non ne hanno per tutte le bici, tu prova a chiedere!
Silvia
Silvia
Se non così, come? Se non ora, quando? (P. Levi)
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sono andata oggi in farmacia a chiedere questa crema ma mi ha detto che Weleda non fa una crema all'ossido di zinco...forse si chiama in qualche modo particolare che tu sappia?Scintilla ha scritto:magari prova con una crema all'ossido di zinco ( tipo fissan per capirci ) ma che sia bio , tipo quelle Weleda che si trovano in farmacia.
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato