Trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite PROFONDA Iodase ACTISOM fiale per uso esterno.IODASE ACTISOM è stato studiato per contrastare gli inestetismi della lipodistrofia localizzata (cellulite) anche in presenza di uno stadio avanzato. Grazie alla messa a punto di nuovi veicolanti (ACTISOM) i principi funzionali sono rapidamente assorbiti dall’epidermide andando ad attaccare l’inestetismo in maniera molto mirata e decisa. Questi sistemi di piccole dimensioni hanno la capacità di inglobare, trasportare e rilasciare i principi funzionali andando a “fissarsi” sulla superficie cutanea. Grazie alle loro proprietà bioadesive formano un vero e proprio film molecolare che rilascia in maniera continuativa e costante i principi funzionali del prodotto sulla superficie trattata. Questi sistemi vescicolari contengono al loro interno caffeina ed escina scelti in maniera mirata per garantire un intervento polivalente e sicuramente efficace sugli inestetismi della cellulite* profonda, la così detta “cellulite dura”.
Il leggero rossore che normalmente appare sulla parte dove la crema è stata applicata si deve all’azione di sostanze attivatrici, che favoriscono l’assorbimento cutaneo dei componenti di IODASE ACTISOM.Iodase ACTISOM fiale per uso esterno è una formulazione studiata per un’azione urto.
Azione Sui Depositi Adiposi
Dovuta alla presenza di componenti come il Fucus vescicolosus .
Azione Drenante
Dovuta ai principi funzionali in grado di favorire la mobilitazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nei tessuti.
Azione Sulla Circolazione Capillare
Dovuta alle sostanze che stimolano il microcircolo e favoriscono le fisiologiche funzioni dei capillari contrastando l’eccessiva fuoriuscita e il ristagno dei liquidi nei tessuti.
Precauzioni E Avvertenze
Non usare, per precauzione, il prodotto in caso di gravidanza e allattamento. Evitare il contatto della crema con gli occhi e le mucose. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso. Conservare il prodotto in luogo fresco con tappo chiuso.
Modalita' d'uso
Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari dal ginocchio salendo verso l’interno coscia fino all’inguine, e dal ginocchio sull’esterno coscia fino al bacino.Un uso continuativo di IODASE ACTISOM® Fiale permette di ottenere significativi risultati già nell’arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell’inestetismo e alla risposta individuale al prodotto. A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento non solo per controllare l’inestetismo, ma soprattutto per mantenere intatto il trofismo dei tessuti interessati.
Sarà mica il solitissimo propylene glycol al secondo posto? Altro di strano non vedo.
Per il resto, buona percentuale di caffeina lipolitica ed escina vasoprotettrice, oltre alle piantine del caso; continuo a lamentarmi del troppo metil nicotinato irritante.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ho comprato questa crema in palestra.
37 eurini....
Non so cosa mi abbia convinta. Ora vedo se riesco ad essere costante ed a metterla ogni giorno.
Già il fatto che mi sproni a massaggiarmi, visto che sono pigra e non mi dò neanche l'idratante, dovrebbe essere una cosa buona...
Nessun'altra l'ha provata? Non spero che mandi davvero via la cellulite, però se la mia fosse :firu: più ritenzione che vera cellulile potrebbe qualcosa?
IO l'ho usata: niente di niente di niente di niente!! Non che le altre creme anti-cellulite funzionino ma questa, almeno su di me, non ha avuto neppure un effetto particolarmente idratante.
nina75 ha scritto:Strano che tu abbia avuto zero effetto calore!! Quando l'ho provata io,tutte le volte che la applicavo, mi pareva di prendere fuoco!!!
Memore di quello che mi avevate scritto ieri sera c'ho fatto più caso.
Innanzitutto ho usato più crema, forse le altre volte sono stata un po' più parca :firu: . Poi ho visto che, in effetti, la pelle si è arrossata ma non avevo questo gran fastidio, anzi era poco o niente.
L'unico punto dove ho notato un po' più di bruciore è stata la parte alta dello stomaco: si, l'ho messa anche sul pancino :D
Anche io la mettevo sulla pancia ma per me il bruciore era terribile! A volte mi sembrava proprio di prendere fuoco e se dopo averla applicata non mi lavavo subito le mani e mi toccavo altre parti del corpo, povera me!!! Ci volevano i pompieri!!
Forse hanno alleggerito l'aspetto termogenico!