Olio Vis 1
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
Olio Vis 1
Girovagando sul web ho trovato recensioni entusiaste su questo olietto, si dice esser completamente naturale (olio di mandorle dolci, olio di finocchio e vitamina E) e vanta attenuazione dei dolori mestruali subito dopo averlo applicato, riduzione delle smagliature bianche e chi più ne ha, più ne metta...mah, qualcuna sa di più o magari l'ha provato? Mi incuriosisce questa preparazione "virtualizzata"...
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- Moderatrice VIP
A me fa ridere quello che scrivono sul sito:
unica cura è stata quella di sfruttare, durante la preparazione, le innegabili influenze che Sole e Luna esercitano sul nostro pianeta, osservando semplicemente i fenomeni che si manifestano quotidianamente nei regni che la scienza ha nettamente distinti.....
Siamo lieti se arrecano benefici da noi non contemplati e ciò ci fa ulteriormente meditare sulle forze sconosciute che esercita la Vita Universale sul nostro pianeta.
:risat: :risat: :risat:
Ma che è, sono figli di Scientology o qualche setta simile???
unica cura è stata quella di sfruttare, durante la preparazione, le innegabili influenze che Sole e Luna esercitano sul nostro pianeta, osservando semplicemente i fenomeni che si manifestano quotidianamente nei regni che la scienza ha nettamente distinti.....
Siamo lieti se arrecano benefici da noi non contemplati e ciò ci fa ulteriormente meditare sulle forze sconosciute che esercita la Vita Universale sul nostro pianeta.
:risat: :risat: :risat:
Ma che è, sono figli di Scientology o qualche setta simile???
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente
Ho trovato un sacco di opinioni e sembra essere stregato
Ho l'olio di finocchio, e comprerò quello di mandorle, posso spignettarlo?
5 gocce di o.e. di finocchio in 30ml di mandorle dovrebbero bastare credo
La vit. E mi è superflua volevo sperimentarlo sui dolori ( ho fatto una piccola ricerca e sembri che il finocchio abbia proprietà antidolirifiche e antifiammatorie sui dolori addominali compresi quelli del ciclo....)
Ecco scoperto il mistero...
Ho l'olio di finocchio, e comprerò quello di mandorle, posso spignettarlo?
5 gocce di o.e. di finocchio in 30ml di mandorle dovrebbero bastare credo
La vit. E mi è superflua volevo sperimentarlo sui dolori ( ho fatto una piccola ricerca e sembri che il finocchio abbia proprietà antidolirifiche e antifiammatorie sui dolori addominali compresi quelli del ciclo....)
Ecco scoperto il mistero...
sabry.