la domanda e' questa, il colostrum ha 2 pallini rossi sul biodizionario, su una famosa crema per le ragadi, e' spacciato come ingrediente naturale, a chi devo dare retta ?

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
grazie, sapevo cosa fosse, e non capivo come mai fosse in rosso. mi sa che e' proprio per ragioni etiche, poveri animaletti, devo trovare qualche altra cosa! grazie!månes dotter ha scritto:Il colostro è questa cosa qui
penso sia a doppio rosso per ragioni diciamo etiche, non per una questione di naturalità o meno!
Perchè poveri animaletti mica li ammazzanolillybith ha scritto:grazie, sapevo cosa fosse, e non capivo come mai fosse in rosso. mi sa che e' proprio per ragioni etiche, poveri animaletti, devo trovare qualche altra cosa! grazie!
Mi pare di aver capito che hai problemi di ragadi al seno...lillybith ha scritto:grazie, sapevo cosa fosse, e non capivo come mai fosse in rosso. mi sa che e' proprio per ragioni etiche, poveri animaletti, devo trovare qualche altra cosa! grazie!månes dotter ha scritto:Il colostro è questa cosa qui
penso sia a doppio rosso per ragioni diciamo etiche, non per una questione di naturalità o meno!
Vabbè finchè non ti serve, non ti documenti di certo!lakura ha scritto:perche', c'e' un modo giusto e uno sbagliato di far attaccare un bambino?