Buondì a tutti,
cosa significa "data di rititolazione"?
Grazie ciao
data di rititolazione
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
dovrebbe essere più o meno come la data di scadenza... ma non sono sicura :firu:
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Perchè in realtà il prodotto non scade così presto. Dopo quella data per essere venduto ancora deve essere riesaminato per vedere se i parametri scritti in etichetta sono rimasti gli stessi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: data di rititolazione
Il farmacista dove ho comprato l'acido ascorbico (6 mesi) mi ha detto che per legge loro sono obbligati a dare scadenze così ravvicinate, ma in realtà il prodotto dura molto ma mooolto di più(traduzione...usalo tranquillamente anche dopo la scadenza)Akira ha scritto:Buondì a tutti,
cosa significa "data di rititolazione"?
Grazie ciao
Clo