Bottega Verde - Base trucco perlescente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Bottega Verde - Base trucco perlescente
Base trucco perlescente con olio di nocciolo di Pesca e vitamina E
INFORMAZIONI:
Dona al viso un aspetto radioso grazie all'effetto di rifrazione della luce esercitato dalla Mica.
Nasconde le imperfezioni e uniforma l'incarnato.
Leggera e di rapido assorbimento, si può utilizzare da sola o mischiarla all'abituale fondotinta.
Alla funzione decorativa si associa quella idratante, assicurata dalla glicerina di origine vegetale, quella emolliente per la presenza di olio di nocciolo di Pesca e quella antiossidante, e quindi antiage, esercitata dalla Vitamina E.
Pelle: Per tutti i tipi di pelle
Azioni: Illuminante, maschera le imperfezioni della pelle del viso, emolliente
Zona d'applicazione: Viso e collo
Caratteristiche: Emulsione dalla facile stesura e dall'effetto perlescente
Principi Attivi: Glicerina (Glycerin), Vitamina E
Modo d'uso: Applicare una noce di prodotto sulla pelle del viso ben detersa, massaggiare per assicurare l'uniformità dell'applicazione e quindi procedere con l'applicazione dell'abituale make-up
A chi si consiglia: A chi desidera avere un incarnato dal colorito luminoso ed omogeneo per migliorare il risultato visivo del quotidiano make-up
Consistenza: Crema da tubo di media consistenza
Profumo: Profumo delicato e talcato
INCI:
Aqua, caprylic/capric triglyceride, ethylhexyl ethylhexanoate, c12-15 alkyl benzoate, mica, cetearyl alcohol, cyclomethicone, dimethicone, glycerin, propylene glycol, cetearyl glucoside, prunus persica, lauroyl lysine, phenoxyethanol, potassium cetyl phosphate, parfum, imidazolidinyl urea, polyacrylamide, potassium sorbate, methylparaben, c13-14 isoparaffin, tocopheryl acetate, butylparaben, ethylparaben, lecithin, laureth-7, isobutylparaben, propylparaben, limonene, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid. [+/- CI 77891, CI 77491]
OPINIONI PERSONALI:
ho acquistato questa base alcuni giorni fa con un'offerta a 1,99 euro... l'inci penso sia altamente sintetico però il prodotto fa un bell'effetto e può essere sostituito al fondotinta se non c'è bisogno di coprire molte imperfezioni. A voi la parola sul giudizio tecnico!
-
- utente avanzato
Ce l'ho anch'io ma alla fine non lo uso quasi mai [no linguaggio sms] metto sempre idratante+fondotinta... qualche volta d'inverno la uso ma ho la pelle che tende ad ungersi e questa base l'ho trovata un pochino pesante x me!
Da sola mi sembra un po' troppo chiara, magari si potrebbe mischiare al fondotinta
Da sola mi sembra un po' troppo chiara, magari si potrebbe mischiare al fondotinta
-
- utente avanzato
anch'io ce l'ho, acquistata un paio di anni fa in superofferta.
in genere la uso mischiata a una crema colorata, a volte anche da sola.
ho visto che è su una nuova cartolina di offerte, mi sa che la ricomprerò (la mia è praticamente da sola).
in genere la uso mischiata a una crema colorata, a volte anche da sola.
ho visto che è su una nuova cartolina di offerte, mi sa che la ricomprerò (la mia è praticamente da sola).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
"Dona al viso un aspetto radioso"................si, infatti l'ho provata proprio oggi e sono diventata molto più che radiosa: una palla da discoteca di quelle che rifrangono la luce :risat: !!! Ma questa roba non può andare bene per nessuno secondo me!!! Non si può andare in giro lucide e catarifrangenti!!!!!!! E non ho nemmeno la pelle grassa!!! Sono proprio perplessa riguardo all'utilità di questo prodotto...a prescindere dall'inci...secondo me è abominevole proprio!!!
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
i ragazzi sono tremendi... il mio mi ha fatto regalare a mia sorella un gloss bellissimo di dior perchè diceva che solo sentirne l'odore lo nauseava..ho provato ad ignorarlo ma continuava continuamente...Mucillosa ha scritto:mi prendeva sempre in giro e alla fine non è piaciuta più nemmeno a me..
Ultima modifica di orsalu il 04/05/2008, 21:12, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eheh... e come darti torto! il mio mi preferirebbe senza trucco... ma io lo accontento.. a casa però!!orsalu ha scritto:i ragazzi sono tremendi... il mio mi ha fatto regalare a mia sorella un gloss bellissimo di dior perchè diceva che solo sentirne l'odore lo nauseava..ho provato ad ignorarlo ma continuava continuamente...Mucillosa ha scritto:mi prendeva sempre in giro e alla fine non è piaciuta più nemmeno a me..
-
- Grande Capa
Considerato: che lucida il viso (olietto di media grassezza al secondo posto), che ha un inci non particolarmente eclatante anzi direi bruttino, che l'effetto brillantinato mi pare decisamente out la lascerei dove sta.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
L'ho appena presa! Ma non ancora provata... volevo chiedervi se devo considerarla una crema (che quindi può stare sul viso quanto vuole senza far danno) o se devo considerarla make-up e lavarla via bene (olio, sapone)!?
Secondo me [no linguaggio sms] l'effetto perlato è molto carino per le serate estive, spero non sia troppo grassa come dite...
Secondo me [no linguaggio sms] l'effetto perlato è molto carino per le serate estive, spero non sia troppo grassa come dite...
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
quotissimo! :risat: ce l'ho da mesi e non l'ho mai usata!Anuuja ha scritto:"Dona al viso un aspetto radioso"................si, infatti l'ho provata proprio oggi e sono diventata molto più che radiosa: una palla da discoteca di quelle che rifrangono la luce :risat: !!! Ma questa roba non può andare bene per nessuno secondo me!!! Non si può andare in giro lucide e catarifrangenti!!!!!!! E non ho nemmeno la pelle grassa!!! Sono proprio perplessa riguardo all'utilità di questo prodotto...a prescindere dall'inci...secondo me è abominevole proprio!!!
si potrebbe riciclare in qualche modo? ho provato a mischiarla al fondotinta ma luccica sempre!
-
- utente avanzato
-
- PR del forum