Olos - Glycofluid Fluido viso giorno
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Grazie all’azione rinnovatrice dell’acido glicolico elimina dal viso i segni dell’invecchiamento. Contiene filtri protettivi UV. Ipoallergenico – Clinicamente testato.
Inci: Aqua (Demineralized Water); Buxus Chinensis (jojoba oil); Chamomilla recutita (Matricaria extract); Glycolig acid; Polyacrylamide: Butyrospermum parkii (Shea butter); Sodium hydroxide; C13-14 isoparaffin; Saccaride isomerate; Oryzanol; Nonoxynol-10; Ethoxydiglycol; Propylene glycol; Laureth 7; Imidazolidinyl urea; Algae (Algae extract); Parfum (Fragrance); Phenoxyethanol; Tetrasodium EDTA; Propolis cera (propolis wax); Methylparaben; Ethylparaben; Citric Acid; Propylparaben.
Pensavo pizzicasse all’applicazione per l’acido glicolico ma non mi ha dato nessun pizzicore o arrossamento. E’ molto corposa, con un profumo antico e "caldo". Ho usato un campioncino, quindi non saprei dire il prezzo, ma visto che si tratta di un prodotto da centro estetico credo sia altino. Mi informerò.
-
- moderatrice globale
Re: Olos - Glycofluid Fluido viso giorno
In linea di massima se un prodotto al glicolico non specifica percentuale dell'acido significa che siamo ampiamente sotto il 10% e la sua azione sarà prettamente idratante, quasi per nulla esfoliante.Capitano Milk ha scritto:Pensavo pizzicasse all’applicazione per l’acido glicolico ma non mi ha dato nessun pizzicore o arrossamento....
Come fluido è abbastanza mediocre considerando che i prodotti Olos hanno prezzi alti e qui non c'è niente di pregio; il messaggio che contiene filtri UV è ingannevole perchè non ve n'è traccia e non basta un po' di orizanolo per filtrare il sole.
Brutto il conservante cessore di formaldeide.