La Roche Posay - Lipikar corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
"Trattamento idratante ad alto tenore in lipidi è indicato per la xerosi cutanea intensa, negli adulti e nei bambini. Applicato regolarmente Lipikar favorisce il ripristino del film idrolipidico protettivo e dell'idratazione cutanea. Lenitivo, previene le irritazioni causate dal disseccamento cutaneo (rossori, pelle che tira). Formulato in modo specifico per il corpo e il viso dei bambini, anche i più piccoli."
Aqua, Butyrospermum parkii, Glycerin, Paraffinum Liquidum, Octyldodecanol, PEG-30 Stearate, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Cetyl Acetate, Acetylated Lanolin Alcohol, Allantoin, Bisabolol, Disodium EDTA, Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Steareth-10, methylparaben, Propylparaben, Phenoxyethanol, Triclosan, Parfum.
Fuli
-
- Grande Capa
Un altro orrore, al solito hanno sciolto il petrolato nel karitè, condito tutto in salsa siliconica. Di buono l'allantoina idratante e il bisabololo lenitivo.
La presenza di triclosan e il fatto che me lo consiglino, con una sostanza simile, anche per i bambini mi inducono a bocciarlo del tutto e senza appello.
La presenza di triclosan e il fatto che me lo consiglino, con una sostanza simile, anche per i bambini mi inducono a bocciarlo del tutto e senza appello.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Cercata su Saninforma, mi sono accorta che ha inci identico al 'Lipikar emolliente corpo'
Lipikar corpo
Lipikar emolliente corpo
Cambia solo la descrizione.
Lipikar corpo
Lipikar emolliente corpo
Cambia solo la descrizione.
Fuli
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
N.B. Questo è identico a questo: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... lola#17030.