Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Stavolta ho fatto queste modifiche che avevo anticipato:
tagliar ha scritto:
- lascerò raffreddare MOLTO bene prima di aggiungere un altro strato di diverso colore
- aumenterò la quantità di colla di pesce perchè così sono poco "solide" (stavolta ho usato 3 fogli per 250 g finali di liquido, come dicono le indicazioni della Paneangeli): proverò a mettere un foglio ogni 50 g
Ho inoltre raddoppiato le quantità di tensioattivi.
Ne ho fatta una sola ed è venuta bene!!
Ne ho già usata metà ieri sera: è un po' più duretta delle precedenti e sguilla di meno
La metà superiore è gialla (dalle foto non si vede benissimo), mentre quella inferiore è rossa (e i colori non si sono mischiati ).
Stavolta l'ho profumata con una fragranza di Sensory Perfection che è piuttosto solubile in acqua (non ho quindi usato solubilizzanti).
Ecco la mia creatura:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
le gelatine che ho fatto x natale, lasciandole sul bordo della vasca dopo un po' di giorni si sono indurite e dimezzate.. come se fosse evaporata l'acqua.. a voi non e' mai successo?
e poi.. a parte l'esser belle da vedere e divertenti da fare.. xke' ci ostiniamo a farle se in una doccia si spapolano tutte finendo con usarne una ad ogni doccia?? :firu:
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
elisa0812 ha scritto:le gelatine che ho fatto x natale, lasciandole sul bordo della vasca dopo un po' di giorni si sono indurite e dimezzate.. come se fosse evaporata l'acqua.. a voi non e' mai successo?
E' normale, l'acqua evapora e si induriscono!!
elisa0812 ha scritto: e poi.. a parte l'esser belle da vedere e divertenti da fare.. xke' ci ostiniamo a farle se in una doccia si spapolano tutte finendo con usarne una ad ogni doccia?? :firu:
Hai ragione, belle ma non molto comode :risat:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)