Lola ha scritto:C'è tutto, forse in quantità decente... approvato. Quando si sarà assorbito spalmaci sopra della crema, aumenterai l'assorbimento e migliorerai l'aspetto della pelle
Oggi è giornata di reperti scavati...
Questo lo provai e non mi era affatto dispiaciuto.
Si assorbiva in fretta e l'avevo pagato una cavolata.
GIUSTAMENTE, poi, non l'ho più trovato...
è successa la stessa cosa anche a me!
nemmeno io l'ho più trovato! e pure io mi ci trovavo benino...carino il trucco di spalmarci su una crema per farlo assorbire meglio...
Io ce l'ho ancora, comprato da mia mamma alcuni anni fa...
Non mi piaceva molto perché si assorbiva subito e quindi non massaggiando a lungo non mi dava soddisfazione.
Ora leggo che in realtà è un buon prodotto. Ma sarà ancora buono dopo tipo 4-5 anni?
Torno, ancora, disperata perchè non lo trovo.
Qualcuno l'ha visto?
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
io lo sto usando da qualche giorno e sopra applico la crema anticellulite geomar per farlo penetrare meglio. Siccome ho diversi oli essenziali drenanti (arancio amaro, pompelmo, geranio, ginepro, cipresso, limone, rosmarino...) posso aggiungerli al fluido per potenziarne l'efficacia e renderlo meno asciutto? in che dosi?
grazie