scrub cuoio capelluto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Diciamo che li ho conditi per bene.. :risat:
Io preferisco aggiungerci sempre un pò di aceto perchè mi rende i capelli lucidissimi..comunque non ho la cute sensibile quindi non mi da problemi..
Quello che avanza lo uso anche per il viso e per il resto del corpo..mi piace, non è aggressivo per niente..
Io preferisco aggiungerci sempre un pò di aceto perchè mi rende i capelli lucidissimi..comunque non ho la cute sensibile quindi non mi da problemi..
Quello che avanza lo uso anche per il viso e per il resto del corpo..mi piace, non è aggressivo per niente..
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Puoi usare qualsiasi balsamo che non abbia siliconi. Lo splend'or è perfetto perché costa poco, la confezione è grande ed è buono, ha molti ingredienti a pallino verde! Anzi 1,08 Euro sono anche troppi, io l'ho pagato 90 cent!kikiwrestler2 ha scritto:Questo scrub mi attira proprio!Però l'olio non credo sia il caso di poggiarlo sulla mia testa...mi uscirebbe uno schifo!Si può usare qualsiasi balsamo?Vorrei fare uno scrub ma senza usare l'oilio d'oliva!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Cavoli Sì forse hai sfragato troppo forte, prova più dolcemente. Ma con cosa hai provato?kikiwrestler2 ha scritto:Ho provato...e mi sono fatta male al cuoio capelluto!Mi sono troppo irritata...devo riprovarlo...magari gratto più dolcemente e mi esce meglio! :firu:
@ vale606: scusa se te lo chiedo, ma come hai i capelli? Volevo sapere se potevo provare anch'io l'olys...anche se sono sicura che combinerei un bordello
-
- utente avanzato
io ho i capelli strani :risat:
cioè il cuoio capelluto che si unge un sacco (e solo quei 2 cm di capelli vicini al cuoio capelluto. forse anche perchè uso il casco), in pratica il secondo giorno già i capelli tendono allo sporchino.
i capelli però sono un po' secchi.
con l'olis ho peggiorato la situazione al secondo giorno.
domani provo con lo yogurt e ti faccio sapere se va meglio
ciao
vale
cioè il cuoio capelluto che si unge un sacco (e solo quei 2 cm di capelli vicini al cuoio capelluto. forse anche perchè uso il casco), in pratica il secondo giorno già i capelli tendono allo sporchino.
i capelli però sono un po' secchi.
con l'olis ho peggiorato la situazione al secondo giorno.
domani provo con lo yogurt e ti faccio sapere se va meglio
ciao
vale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
beh, qui qualcuno che mi sembrava avesse i capelli non troppo diversi dai miei (tendenza del cuoio capelluto a ingrassarsi rapidamente) aveva provato con l'olio e aveva ottenuto buoni risultati.Luly ha scritto:Strani rende perfettamente l'idea! Effettivamente se i tuoi capelli tendono a sporcarsi facilmente usare l'olys non è stata una bella mossa... Beh, almeno hai provato! Fammi sapere con lo yogurt, che interessa anche a me!
Un bacino
Luana
stamattina ho riprovato con lo yogurt, è presto per dire. l'unica cosa, mi sembra che lo zucchero, nello yogurt, si sciolga molto più in fretta che nell'olis (o forse ho messo troppo yogurt), quindi se volete che sia molto scrubbante, fatelo in fretta.
-
- utente avanzato
Capisco...beh, siamo tutti diversi, anche se sembra abbiamo caratteristiche simili, la pelle reagisce sempre in modo diverso [no linguaggio sms] hai fatto bene a provare lo stesso! A me lo zucchero si è sciolto anche nel balsamo, ne ho messo troppo e forse è stato così anche per te o forse è proprio lo yogurt che lo fa sciogliere prima...qualcuna ha provato con lo yogurt e non ha avuto problemi, và a capire mò...poi fammi sapere come sono venuti i capellivale606 ha scritto:beh, qui qualcuno che mi sembrava avesse i capelli non troppo diversi dai miei (tendenza del cuoio capelluto a ingrassarsi rapidamente) aveva provato con l'olio e aveva ottenuto buoni risultati.
stamattina ho riprovato con lo yogurt, è presto per dire. l'unica cosa, mi sembra che lo zucchero, nello yogurt, si sciolga molto più in fretta che nell'olis (o forse ho messo troppo yogurt), quindi se volete che sia molto scrubbante, fatelo in fretta.
-
- utente avanzato