Mac Pharma - Skin Renu Intensive Serum-DC
Siero lipidico eudermico specificamente formulato per ridurre le antiestetiche pigmentazioni del contorno occhi come le occhiaie.
Inci: Purified Water (Aqua), Glycerin, Methyl Gluceth-20, DNH Oil, Propylene Glycol, Cyclomethicone, Dimethiconol, Octyl Cocoate, Phenyl Trimethicone, Ceramide 3, Soybean Sterol, Dimethicone Copolyol, Squalene, Mulberry Root Extract, Scutellaria, Glucose, Licorice Extract, Kojic Acid, EDTA, Lactic Acid, Glucosamine, Butylene Glycol, Carbomer, TEA, Lady's Thistle (Silbin Marianum) Extarct, Glycosaminoglycans, Germaben IIE
140,00 € per 15 ml
Buongiorno a tutte! sono nuova di questo forum.. ho controllato utilizzando la funzione ricerca e non ho trovato questo prodotto.. spero di aver fatto una buona ricerca e non aver postato doppione inutile! in caso contrario mi scuso!
questo prodotto l'ho trovato su saninforma mi sono documentata e lo consigliano in parecchi ...ma, a mio parere, costa moltissimo, così prima di decidere se fare questo investimento ho pensato di chiederlo a voi ..
secondo voi ne vale la spesa?
grazie a tutte