patch occhi au rea

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

patch occhi au rea

Messaggio da Nikumaroro »

Non ho trovato l'inci completo da postare e già questo fatto depone male però questi patch mi incuriosiscono per il fatto di essere posizionabili anche sulla palpebra superiore.

il link del sito con la descrizione è questo: https://aure acosmetic.it/products/patch

Per quanto riguarda la prova visiva di assorbimento perchè il patch diventa trasparente ricordo un intervento di Lola a proposito di una marca - mi sembra coreana - e molto probabilmente il fatto che il patch diventi trasparente non certifica l'assorbimento ma l'evaporazione....

Per quanto riguarda l'olio di semi d'uva 20 volte più potente della vitamina C vorrei sapere tanto dove lo comprano :prete:

Vorrei invece saperne invece di più sull'uso dell'acido tartarico come veicolante, sul collagene a basso peso molecolare e su questi fantomatici peptidi marini e se magari qualcuno li ha provati e ha qualche impressione da riferire.
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: patch occhi au rea

Messaggio da Lola »

Ma non potevano mettere foto di prima e dopo di qualcuno che abbia più di 30 anni???

Rieccomi. Sono stata attirata dalla foto della Dr. Bolino che consiglia questo trattamento, e ho fatto un po' di ricerche. l'AI mi ha gentilmente letto il diploma che questa espone
AI ha scritto:Il diploma mostrato nell'immagine certifica la partecipazione a un corso di formazione professionale. Ecco la trascrizione del testo riportato sul documento:Ente certificatore: MALLER - Analytical Solutions & Consulting S.r.l.Intestatario: Dott.ssa Campisi Brunella Titolo del corso: 1st Level Theoretical-Practical Course: Laser applications in aesthetic medicine (Corso teorico-pratico di 1° livello: Applicazioni laser nella medicina estetica).Crediti formativi: 25 ECM (Educazione Continua in Medicina).Luogo e durata: Si è svolto a Roma il 03/04/2025, per una durata di 12 ore.Data di rilascio: Roma, 03/04/2025.Firma: Prof. Sebastiano Ciali (Responsabile scientifico).
L'ente certificatore non pare esistere.
Campisi Brunella non trovo nulla.
Sebastiano Ciali non pervenuto
Dottoressa Bolino, non pertinente al campo dell' estetica, c'è una psicologa ma con un'altra faccia.

Insomma, non partiamo benissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Re: patch occhi a urea

noooooooo han tutte almeno 60 anni! Sono i patch che ringiovaniscono :prete: :lol:
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Re: patch occhi a urea

Messaggio da Lola »

Stavo modificando il messaggio sopra.
Questo mi pare un'altra ditta come quella del siero al lumacorno che ha comportamenti pessimi on line e racconta un sacco di balle oltre a minacciare di denunciare nessuno che non cada ammirato davanti ai loro prodotti e che osi trovarci difettucci. Lo schema pare sempre quello, finti clienti soddisfatti, finto tutto, nessun inci neanche a pagarlo...

oddio speriamo che non arrivino qua pure quelli.

Certo che oggigiorno il consumatore non ha più libertà di parola.

Ma sai che per fare foto del prima e dopo sulle palpebre così bastano dieci secondi e mettere in piega le palpebre con una matita? Le giapponesi fanno così per mimare la crease che non hanno.

Sede della ditta: in un appartamento presumibilmente.
Fanno risalire l'inizio di tutto agli anni Ottanta ma il numero di partita iva tradisce un inizio molto più vicino, precisamente il 06-03-2023

Inzomma.

toh ho trovato che con la stessa partita iva e lo stesso nome della ditta fanno pure altro, logistica. Incredibile, multi prodotto.

Immagine

prevedendo il pericolo ho spezzato il nome e il link in modo che non riescano a risalire a noi- non vorrei dover scomodare il webmaster come l'ultima volta e dover cancellare tutto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Urco, ho preso a bastonate un vespaio!

Ma vuoi dirmi che i lumacorni hanno fatto un putiferio tale da dover cancellare tutto il topic? E comunque tra corsi di glamour e pubblicità farlocche bisognerebbe aprire un topic "chi l'ha visto, chi l'ha provato?" in spazio 1999, ormai i referenti fantasma spuntano come i funghi....
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Sì i lumacorni hanno minacciato il povero Alessandro che non c'entra niente e pure hanno ventilato che non rispettasse benissimo il GDPR sulla privacy (il che era vero, era un po' da sistemare) e hanno preteso la cancellazione di tutto. Ovviamente è sparito il numero di topic ma certe cose le tengo ben stampate nella mia mente, non si sa mai che questi arrivino in futuro con contenuti alterati a sostenere che li ho diffamati.
Io gli auguro che falliscano sommersi dai debiti, la gente che usa metodi mafiosi per fare affari non merita altro.

Di questi che hai citato oggi non so nulla, ma le prime cose che sto trovando non promettono benissimo. Se non altro si intuisce che non sono una ditta cosmetica e non producono.
...perchè io VI VEDO

Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Beh date le premesse non ho assolutamente nulla in contrario se cancelli anche questo topic. Possiamo benissimo parlare di acido tartarico o collagene a basso p.m. in sezioni dedicate agli attivi e lasciar perdere il resto.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Ma no, noi questi non li conosciamo non sappiamo se sono come gli altri ed in ogni caso, con il semplice escamotage di non scrivere il nome per intero, siamo coperti da eventuali loro ricerche.
Io trovo veramente triste che ditte improvvisate che prima facevano altro inizino a vendere prodotti cosmetici che ovviamente non producono intestandosi addirittura la scoperta degli attivi, inventando una storia che non hanno, pubblicizzandosi attraverso le influencer di tiktok e costruendo un sito con testimonianze inventate. Sono stati però più bravi dell'amico che fa il sito dell'accademia cosmetica: non hanno preso foto da internet molto diffuse, ma che non sono vere si vede lontano due miglia, c'è la foto di una di 54 anni che non può averne più di 30, quella di 45 anche... foto a caso con scritte a caso.
...perchè io VI VEDO

Nikumaroro
utente avanzato
utente avanzato

Che siano scafati lo confermo assolutamente.

Hanno scritto che l'attivo che utilizzano è stato scoperto dalla Mastelli srl che è una ditta serissima (consigliatami da un medico che fa chirurgia plastica ricostruttiva) dalla quale ho comprato i miei cosmetici fin quando non ho iniziato a produrmeli da sola.

Citando più volte la Mastelli ma senza mai scrivere di avere un qualche tipo di legame con loro hanno comunque creato un ancoraggio psicologico mica da ridere (leggasi citano ditta seria quindi sono seri anche loro).
Chi ha fatto il sito è veramente bravo.
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Il loro codice ateco è commercio al dettaglio non specializzato. Non esattamente quello che ti aspetteresti da chi ha un brand cosmetico. Per dire, la Clio, che pure fa ampio ricorso ai terzisti, ha un codice ateco di produzione di cosmetici.

Però, a parte la fumosità del sito, dò loro atto di aver scritto indirizzo telefono partita iva come andrebbe fatto.
...perchè io VI VEDO